Sarà possibile darci un punto di incontro così come anche un orario di riferimento?
E' una domanda/proposta!

FOKKER ha scritto:Da quello che leggo la maggior parte di noi si concentrerebbe nella giornata di sabato....
Sarà possibile darci un punto di incontro così come anche un orario di riferimento?
E' una domanda/proposta!

C`avevo fatto un pensierino, ma purtroppo non potrö esserci. Da marzo ho inviato il passaporto al consolato per rinnovarlo, ho anche telefonato per vedere se arrivasse questa settimana, ma non se ne parla nemmeno

Tode ha scritto:....sentiamo a che ora il nostro Antonio è li in modo da metterci d' accordo.

FOKKER ha scritto:corsanoracing ha scritto: ...fossi in te', la prima cosa che farei una volta salito sopra andrei dritto..dritto... al comandante dell'aereo e li chiederei se' avesse in possesso il brevetto di volo...
![]()
![]()
![]()
A me basterebbe arrivare solo in cabina, mi andrebbe bene anche solo così, anche se i piloti fossero sprovvisti di brevetto non importa, il SUPERVISORE lo farei io così da tirargli le orecchia sin dalle prime fasi pre-volo, check-list alla mano!![]()
![]()
Comunque spero di esserci...vivo!![]()

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
autopromotec bologna meglio domenica o sabato autopromotec chi può visitarla? autopromotec fiera a bologna quanto c'è autopromotech bologna 2013 castan che ci sono alla fiera di bologna cerco stand della texa alla fiera di bologna autopromotec elenco partecipanti autopromotec fiera bologna autopromotec foto fiera bologna autopromotec foto fiera fae bologna quando ci sarà la fiera a bologna quando ci sta la fiera di Bologna auto quando si fa la fiera di bologna quando si svolge autopromotech standiste autopromotec elenco partecipanti autopromotec anno 2008 quando parte la fiera GOMME DI BOLOGNA autopromotec bologna loc:IT |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |