divider

Autoriparazioni Todeschini



Ci prendiamo cura della tua auto!

divider
facebook AUTORIPARAZIONI TODESCHINI
di Todeschini Luigi

Via Grandi Nr. 6 - 21036 GEMONIO (VA)
Tel: +39 0332603397
E-mail: Cristian.tode@fastwebnet.it

P.IVA: 02098720127
ORARI DI APERTURA: Lun/Ven 7:30/12:30 - 14:00/19:00
Sabato 7:30/12:00
skype
divider
divider
AUTORIPARAZIONI TODESCHINI - GEMONIO (VA) AUTORIPARAZIONI TODESCHINI - GEMONIO (VA) AUTORIPARAZIONI TODESCHINI - GEMONIO (VA) AUTORIPARAZIONI TODESCHINI - GEMONIO (VA) AUTORIPARAZIONI TODESCHINI - GEMONIO (VA)
divider
divider
NETWORK & SERVIZI OFFERTI AUTOFFICINA TODESCHINI IN BREVE





Officina Premium Raccomandata
Officina Autorizzata Peugeot
  • DIAGNOSI ELETTRONICA
  • CLIMATIZZAZIONE
  • SERVIZIO PEUGEOT
  • SPECIALISTI INIEZIONE
  • TAGLIANDI IN GARANZIA
  • SERVIZIO EXPRESS
  • VENDITA AUTO NUOVE
  • ASSISTENZA PNEUMATICI
OFFICINA AUTOFFICINA TODESCHINI

L'Officina Autoriparazioni Todeschini (Gemonio - VA), nasce grazie nel 1994 dopo un' esperienza maturata 15 anni come Officina Autorizzata Citroen. Grazie alla voglia di fare di Luigi, dopo 5 anni di grandi sacrifici e duro lavoro, diventa Officina Autorizzata Peugeot. Attualmente l' attività è portata avanti anche dai due figli Cristian e Stefano. Parallelamente all' Officina Autorizzata è nata anche l'attività di vendita dei veicoli nuovi. L' assistenza ai Clienti è totale è caratterizzata da ampia disponibilità e cortesia; non si limita al solo al Marchio francese, ma a qualsiasi altro veicolo. La continua formazione del Personale che partecipa puntualmente a numerosissimi Corsi di Formazione, il continuo rinnovo di attrezzature e strumentazione diagnostiche, il costante aggiornamento delle Banche Dati Tecniche garantiscono riparazioni e interventi di qualità. La proverbiale serietà e professionalità dei Todeschini è certamente un ulteriore elemento di garanzia e di serenità per il Cliente finale.

PARTNERS & AFFILIAZIONI


AUTOFFICINA TODESCHINI SU GOOGLE MAPS STREET VIEW


ADVERTISING


DISCLAIMER

Ogni Marchio Registrato utilizzato in questo sito appartiene ai rispettivi e leggittimi Proprietari. www.ammirati.org non è responsabile dell'uso delle informazioni presenti in questa pagina web - www.ammirati.org non garantisce la correttezza e l’affidabilità dei dati presenti in questa pagina. Responsabile di quanto pubblicato in questa pagina è esclusivamente l'Azienda di Autoriparazione in calce identificata. Si prega di prendere visione delle NOTE LEGALI del sito www.ammirati.org a questo link - www.ammirati.org riconosce e rispetta i diritti di proprietà intellettuale e la privacy di terze parti. Gli utenti che ritengono di avere subito una lesione di un proprio diritto, in ragione della presenza di proprio materiale, informazioni o dati di qualunque altro genere sul sito web www.ammirati.org, sono pregati di volerne dare immediata  e comunicazione a www.ammirati.org scrivendo a questo indirizzo e-mail