Visualizza la Versione Completa del Forum
Tutti gli Eventi e gli Appuntamenti di rilievo dedicati al Mondo dell'Autoriparazione
Scrivi un commento

Fiera di Bologna, Autopromotec, chi ci va? e Quando ?

lunedì 13 maggio 2013, 21:58

Salve ragazzi, ormai ci siamo, la fiera di Bologna o meglio l' Autopromotech è ormai alle porte manca poco più di una settimana (22-26 Maggio), oltre al fascino della fiera e delle ragazze negli stand, si può sfruttare l' occasione per incontrarci o rivederci dopo due anni, in modo da vedere che faccia c' è dietro alla tastiera :ninja: , se volete potete scrivere in questa discussione il giorno in cui pensate di visitare la fiera in modo che ci si può mettere d' accordo, ad esempio usando lo stand della Texa come ritrovo, dove il nostro Admin (Antonio) di solito è incatenato e non si può muovere e lo costringiamo a offrirci un caffè. : Chessygrin : pensate 1caffè x 20000 utenti.....
Personalmente ci tengo molto a visitare le novità che sono molte, ma devo dire che due anni fa è stato bellissimo trovare molti amici del forum e non mi dispiacerebbe rifarlo quest' anno, se il lavoro non mi rovina i piani, mi piacerebbe sfruttare Venerdì 24, in modo da evitare il caos del Sabato e Domenica..... vedremo . :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 77 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org