bibi67 ha scritto:Guarda il relè vecchio... scommetto che è made in Tunisia...
Se e cosi, quello non parla tedesco
bibi67 ha scritto:Guarda il relè vecchio... scommetto che è made in Tunisia...
Tode ha scritto:Bravo Angelo sei un grande
Tode ha scritto: una domanda, la centralina che hai dovuto accoppiare era quella originale oppure la "seconda" che ti avevano portato?
nello ha scritto:bibi67 ha scritto:Guarda il relè vecchio... scommetto che è made in Tunisia...
Se e cosi, quello non parla tedesco
Tode ha scritto:Ciao Angelo non mi ritrovo con lo schema elettrico e le prove che hai effettuato, posso chiederti se hai usato uno schema elettrico e da che banca dati ?
Queste auto hanno la centralina motore che comunica attraverso la linea CAN con il cruscotto per scambiarsi le informazioni per quanto riguarda l' immobilazer è sempre il cruscotto a gestirlo e attraverso un filo dedicato sblocca la centralina motore, non penso che il problema si di immobilazer, ma gli indiziati secondo me sono centralina motore spenta, oppure linea can non funzionante oppure cruscotto guasto che isola anche la centralina motore.
Tode ha scritto:Bravo Angelo sei un grande, solo una domanda, la centralina che hai dovuto accoppiare era quella originale oppure la "seconda" che ti avevano portato?
costa68 ha scritto:Grande Angelo
nello ha scritto:Se e cosi, quello non parla tedesco
yago ha scritto:lo scopo del forum è quello di aiutarci tutti, a volte ci riusciamo altre no stavolta è andata e sono veramente contento x te da una parte e x me
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 4 ospiti
auto golf 3non parte golf5 non parte scritta stop linea canbus golf 4 1600 sensore angolo sterzo nessun sintomo golf 5 tdi alimentazione sotto chiave golf 4 1.9 tdi 01177 guasto vw +Rele vw golf TD 1.9 schema |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |