Re: VW Golf 1.9 TD non parte

giovedì 6 novembre 2014, 21:38

bibi67 ha scritto:Guarda il relè vecchio... scommetto che è made in Tunisia...

Se e cosi, quello non parla tedesco : Chessygrin : :ciau: :ciau:

Re: VW Golf 1.9 TD non parte

giovedì 6 novembre 2014, 22:32

Bravo Angelo sei un grande, solo una domanda, la centralina che hai dovuto accoppiare era quella originale oppure la "seconda" che ti avevano portato? :ciau:

Re: VW Golf 1.9 TD non parte

giovedì 6 novembre 2014, 22:43

Tode ha scritto:Bravo Angelo sei un grande

Detto da un Grandissimo è un onore : Chessygrin : Siete Voi i Grandi :ave: :ave: :clap: :clap:
Tode ha scritto: una domanda, la centralina che hai dovuto accoppiare era quella originale oppure la "seconda" che ti avevano portato?

L`originale, che avevano cambiato pensando che fosse lei la colpevole.... :ciau:

Re: VW Golf 1.9 TD non parte

giovedì 6 novembre 2014, 23:06

Grande Angelo :cup: :cup: :ciau: :ciau: :ciau:

Re: VW Golf 1.9 TD non parte

venerdì 7 novembre 2014, 1:46

salve prgag lo scopo del forum è quello di aiutarci tutti, a volte ci riusciamo altre no stavolta è andata e sono veramente contento x te da una parte e x me dall'altra ciao ciao alla prossima.. : Thumbup : :ciau:

Re: VW Golf 1.9 TD non parte

venerdì 7 novembre 2014, 8:53

nello ha scritto:
bibi67 ha scritto:Guarda il relè vecchio... scommetto che è made in Tunisia...

Se e cosi, quello non parla tedesco : Chessygrin : :ciau: :ciau:



Diversi anni fa ci diventai scemo con quel relè. La macchina ogni tanto si fermava... qualche minuto e ripartiva... poi non si fermava per giorni... alla fine cambiai il relè. Quello era fatto in Tunisia. Lo comprai originale e quello che mi dettero era made in Germany... Ero curioso di sapere se anche in questo caso fosse andata così... :ciau:

Re: VW Golf 1.9 TD non parte

venerdì 7 novembre 2014, 8:57

:ciau: Bibi, Grazie per il tuo contributo, purtroppo ho giä consegnato tutto al cliente e non ho potuto vedere la provenienza del relè :sad: :ave: :ciau:

Re: VW Golf 1.9 TD non parte

venerdì 7 novembre 2014, 9:51

Tode ha scritto:Ciao Angelo non mi ritrovo con lo schema elettrico e le prove che hai effettuato, posso chiederti se hai usato uno schema elettrico e da che banca dati ?
Queste auto hanno la centralina motore che comunica attraverso la linea CAN con il cruscotto per scambiarsi le informazioni per quanto riguarda l' immobilazer è sempre il cruscotto a gestirlo e attraverso un filo dedicato sblocca la centralina motore, non penso che il problema si di immobilazer, ma gli indiziati secondo me sono centralina motore spenta, oppure linea can non funzionante oppure cruscotto guasto che isola anche la centralina motore. :ciau:

Tode ha scritto:Bravo Angelo sei un grande, solo una domanda, la centralina che hai dovuto accoppiare era quella originale oppure la "seconda" che ti avevano portato? :ciau:

:ciau: Christian, se ho sbagliato a fare qualcosa, ti chiedo il favore di dirmelo, altrimenti farö sempre lo stesso sbaglio, lo chiedo a Christian come a tutti gli altri, accetto qualsiasi critica, non sono il tipo che s^arrabbia o cose del genere, anzi chi mi corregge ne sarö grato : Thumbup : :ciau:
costa68 ha scritto:Grande Angelo :cup: :cup: :ciau: :ciau: :ciau:

Costantino lo sai che sono solo 1.60 m con tutte le scarpe, non mi prendere in giro : Chessygrin : : Thumbup :
nello ha scritto:Se e cosi, quello non parla tedesco

Nello non mi prendere in giro : Andry : , io i crucchi non li mai capiti : Chessygrin : :cup: :ciau:
yago ha scritto:lo scopo del forum è quello di aiutarci tutti, a volte ci riusciamo altre no stavolta è andata e sono veramente contento x te da una parte e x me

Grazie per avermi risparmiato un sacco di tempo :ave: :clap: :ciau:

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