Messa la sua centralina identico problema 

Ragazzi , sono al relè 109 indicato da Yago. Questo relè ha 4 piedini : 30, 85, 87, e uno senza numero sarebbe l`86? Se cosi fosse non funziona: ho dato un + al 85 e a quello senza nr. che presumo sia l^86 un - , cosi non fä lo scatto. Chi mi indica come controllare questo relè ? Grazie

prgag ha scritto:Chi mi indica come controllare questo relè ?

Wrum Wrum partitaaaaaaaa, è la vita è bella è bella basta avere l^ombrella per ripararsi dalla pioggia è la vita....
, m^avrebbe piaciuto fare l^esperienza descritta da Gianmario, ma il tempo era poco a mia disposizione e ho avuto fortuna che il difetto fosse proprio il relè.Per sicurezza aspetto qualche giorno prima di chiudere la discussione

Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
auto golf 3non parte golf5 non parte scritta stop https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/volkswagen/vw-golf-1-9-td-non-parte-t11719-10.html linea canbus golf 4 1600 sensore angolo sterzo nessun sintomo golf 5 tdi alimentazione sotto chiave golf 4 1.9 tdi 01177 guasto vw +Rele vw golf TD 1.9 schema |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |