peppino'omibtel ha scritto:guarda mail![]()
controlla la tua mail. Scusami se chiedo troppo. Non hai quello del cambio? In quello dell'inezione c'è poco
peppino'omibtel ha scritto:guarda mail![]()
hanbo72 ha scritto::ciau:
Se ho capito bene: quando tu alimenti la N255 l'olio passa inizia a funzionare regolarmente il cambio? In questa situazione se fai attivazioni con il diagnostico le marce si innestano tutte?
Quando alimenti la N255 con cosa la alimenti?
hanbo72 ha scritto:Quando alimenti la N255 con cosa la alimenti?
hanbo72 ha scritto:Suppongo con batteria a 12V quindi in corrente continua. Penso che questa prova possa confondere un po' le acque dato che la valvola di sua natura nasce per essere modulata dalla centralina con segnale duty cycle in % variabile. Probabilmente in questo modo viene modulata la pressione nel circuito. Servirebbe un generatore di segnali per azionare la valvola e vedere se il cambio fa tutti i movimenti corretti in modo da capire se il problema é sul cambio o é la centralina o cablaggio con qualche problema.
Chiedo ai colleghi se la mia ricostruzione é corretta.
Grazie
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
peppino'omibtel ha scritto:scusa x lo schema ora hp chiesto quello giusto, si direbbe un prbl di potenza del circuito sulle altre elettrovalvole hai visto come si comporta la tensione?
Gianniglf ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:scusa x lo schema ora hp chiesto quello giusto, si direbbe un prbl di potenza del circuito sulle altre elettrovalvole hai visto come si comporta la tensione?
A Quale tensione ti riferisci?
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 10 ospiti
cambiare cambio automatico LUPO diagnosi cech per lupo wolsvaggen lupo 3l cambio automatico recensioni Lupo 3L difetti https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/volkswagen/volkswagen-lupo-3l-problemi-al-cambio-robotizzato-t19907-20.html https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/volkswagen/volkswagen-lupo-3l-problemi-al-cambio-robotizzato-t19907.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |