Engine ha scritto:lucignolo07 ha scritto:no il problema e' che sono un'elettrauto, pero' la documentazione che mi avete postato(e vi ringrazio)mi e' servita poco..perche'i rele' avevano un'altra predisposizione..non come quella che mi avete postato..poi il cliente mi dieva che sotto lo sterzo era questo presunto rele' che si scalda e non fa partire la macchina..insomma ho avuto poche info..e poi la diagnosi non mi ha nemmeno aiutato perche' non mi dava nessun errore
Non ti esprimere in questo modo perchè è poco carino nei confronti di tutti i colleghi che hanno collaborato.
Comunque, la documentazione che hai ricevuto era sufficiente per fare i controlli necessari ed era relativa ai dati vettura che hai postato. I relais delle foto si trovano proprio sotto lo sterzo e la verifica non era impossibile.
Ma ci hai guardato sotto lo sterzo ??? Hai verificato i relais ?????
Fammi sapere cosi posso capire meglio perchè non siamo riusciti a riparare la macchina.
mi sa' di si' lucignolo x la mancata soluzione su quella macchina ci ai indicato la strada sbagliata parlando di mancato avviamento quando piove,comunque bisogna pure accettare le sconfitte.domani mi entra in officina una golf 6 cc1600 tdi uguale alla tua x fare altri lavori differenti nel frattempo mi orientero' propio su' quell'interruttore del pedale della frizione e' analizzero' con un semplice multimetro tutti i controlli che bisogna fare in quei momenti che si anno dei dubbi rallentandoci poi verso la soluzione finale,senza perdere tempo in maniera veloce e' sicura e' senza fare danni, sulla corretta funzionalita del G476,in modo che' il cliente non li vengano idee strane per portarsi via la macchina verso la concessionaria questo non deve succedere.lucignolo07 ha scritto:e mi sa che vi ci ho portato io e di conseguenza voi mi avete risposto),e cioe' quella del sensore frizione
corsanoracing ha scritto:mi sa' di si' lucignolo x la mancata soluzione su quella macchina ci ai indicato la strada sbagliata parlando di mancato avviamento quando piove,comunque bisogna pure accettare le sconfitte.domani mi entra in officina una golf 6 cc1600 tdi uguale alla tua x fare altri lavori differenti nel frattempo mi orientero' propio su' quell'interruttore del pedale della frizione e' analizzero' con un semplice multimetro tutti i controlli che bisogna fare in quei momenti che si anno dei dubbi rallentandoci poi verso la soluzione finale,senza perdere tempo in maniera veloce e' sicura e' senza fare danni, sulla corretta funzionalita del G476,in modo che' il cliente non li vengano idee strane per portarsi via la macchina verso la concessionaria questo non deve succedere.lucignolo07 ha scritto:e mi sa che vi ci ho portato io e di conseguenza voi mi avete risposto),e cioe' quella del sensore frizione
lucignolo07 ha scritto:corsanoracing ha scritto:mi sa' di si' lucignolo x la mancata soluzione su quella macchina ci ai indicato la strada sbagliata parlando di mancato avviamento quando piove,comunque bisogna pure accettare le sconfitte.domani mi entra in officina una golf 6 cc1600 tdi uguale alla tua x fare altri lavori differenti nel frattempo mi orientero' propio su' quell'interruttore del pedale della frizione e' analizzero' con un semplice multimetro tutti i controlli che bisogna fare in quei momenti che si anno dei dubbi rallentandoci poi verso la soluzione finale,senza perdere tempo in maniera veloce e' sicura e' senza fare danni, sulla corretta funzionalita del G476,in modo che' il cliente non li vengano idee strane per portarsi via la macchina verso la concessionaria questo non deve succedere.lucignolo07 ha scritto:e mi sa che vi ci ho portato io e di conseguenza voi mi avete risposto),e cioe' quella del sensore frizione
Purtroppo sta benedetta macchina ha fatto anche a me il difetto..cioe' all'officina finche c'era il sole..e' partita ottimamente,appena si e' messo a piovere non e' partita piu'!! Ecco perche' ho insistito su questa strada..comunque pazienza
corsanoracing ha scritto:domani mi entra in officina una golf 6 cc1600 tdi uguale alla tua x fare altri lavori differenti nel frattempo mi orientero' propio su' quell'interruttore del pedale della frizione
LucaB ha scritto:corsanoracing ha scritto:domani mi entra in officina una golf 6 cc1600 tdi uguale alla tua x fare altri lavori differenti nel frattempo mi orientero' propio su' quell'interruttore del pedale della frizione
Ciao Salvo, visto che ti entra la vettura mi piacerebbe approfondire quella stringa di Bit che l'amico lucignolo ha postato all'inizio, in questo modo sarà un'attimo controllare questo interuttore frizione.
Magari posta anche il canale del blocco dati.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 6 ospiti
antifurtosatellitare montato da wolkswagen golf attivazione gra canali stereo golf 6 non prendonono capire se specchoetto elettrici golf 7 cosa e' morsetto 30 golf v cosa sono i tasti sulle frecce della golf tdi 2000 difetti golf VI avviamento golf 6 difetto morsetto 30 https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/volkswagen/volkswagen-golf-6-tdi-avviamento-non-possibile-quando-piove-t7701-10.html https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/volkswagen/volkswagen-golf-6-tdi-avviamento-non-possibile-quando-piove-t7701.html impulso segnali finestre golf six vcds piove non parte golf iv problemi avviamento golf 6 1600 tdi? se non si schiccia la frizione perche la golf non va in moto sensore frizione accensione golf 6 difetti avviamento golf united quando metti in moto non va volkswagen golf 5 che puo essere https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/volkswagen/volkswagen-golf-6-tdi-avviamento-non-possibile-quando-piove-t7701-50.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |