martedì 12 marzo 2013, 22:41
martedì 12 marzo 2013, 22:55
Engine ha scritto:lucignolo07 ha scritto:no il problema e' che sono un'elettrauto, pero' la documentazione che mi avete postato(e vi ringrazio)mi e' servita poco..perche'i rele' avevano un'altra predisposizione..non come quella che mi avete postato..poi il cliente mi dieva che sotto lo sterzo era questo presunto rele' che si scalda e non fa partire la macchina..insomma ho avuto poche info..e poi la diagnosi non mi ha nemmeno aiutato perche' non mi dava nessun errore
Non ti esprimere in questo modo perchè è poco carino nei confronti di tutti i colleghi che hanno collaborato.
Comunque, la documentazione che hai ricevuto era sufficiente per fare i controlli necessari ed era relativa ai dati vettura che hai postato. I relais delle foto si trovano proprio sotto lo sterzo e la verifica non era impossibile.
Ma ci hai guardato sotto lo sterzo ??? Hai verificato i relais ?????
Fammi sapere cosi posso capire meglio perchè non siamo riusciti a riparare la macchina.
martedì 12 marzo 2013, 23:54
mi sa' di si' lucignolo x la mancata soluzione su quella macchina ci ai indicato la strada sbagliata parlando di mancato avviamento quando piove,comunque bisogna pure accettare le sconfitte.domani mi entra in officina una golf 6 cc1600 tdi uguale alla tua x fare altri lavori differenti nel frattempo mi orientero' propio su' quell'interruttore del pedale della frizione e' analizzero' con un semplice multimetro tutti i controlli che bisogna fare in quei momenti che si anno dei dubbi rallentandoci poi verso la soluzione finale,senza perdere tempo in maniera veloce e' sicura e' senza fare danni, sulla corretta funzionalita del G476,in modo che' il cliente non li vengano idee strane per portarsi via la macchina verso la concessionaria questo non deve succedere.lucignolo07 ha scritto:e mi sa che vi ci ho portato io e di conseguenza voi mi avete risposto),e cioe' quella del sensore frizione
mercoledì 13 marzo 2013, 10:23
corsanoracing ha scritto:mi sa' di si' lucignolo x la mancata soluzione su quella macchina ci ai indicato la strada sbagliata parlando di mancato avviamento quando piove,comunque bisogna pure accettare le sconfitte.domani mi entra in officina una golf 6 cc1600 tdi uguale alla tua x fare altri lavori differenti nel frattempo mi orientero' propio su' quell'interruttore del pedale della frizione e' analizzero' con un semplice multimetro tutti i controlli che bisogna fare in quei momenti che si anno dei dubbi rallentandoci poi verso la soluzione finale,senza perdere tempo in maniera veloce e' sicura e' senza fare danni, sulla corretta funzionalita del G476,in modo che' il cliente non li vengano idee strane per portarsi via la macchina verso la concessionaria questo non deve succedere.lucignolo07 ha scritto:e mi sa che vi ci ho portato io e di conseguenza voi mi avete risposto),e cioe' quella del sensore frizione
mercoledì 13 marzo 2013, 10:26
lucignolo07 ha scritto:corsanoracing ha scritto:mi sa' di si' lucignolo x la mancata soluzione su quella macchina ci ai indicato la strada sbagliata parlando di mancato avviamento quando piove,comunque bisogna pure accettare le sconfitte.domani mi entra in officina una golf 6 cc1600 tdi uguale alla tua x fare altri lavori differenti nel frattempo mi orientero' propio su' quell'interruttore del pedale della frizione e' analizzero' con un semplice multimetro tutti i controlli che bisogna fare in quei momenti che si anno dei dubbi rallentandoci poi verso la soluzione finale,senza perdere tempo in maniera veloce e' sicura e' senza fare danni, sulla corretta funzionalita del G476,in modo che' il cliente non li vengano idee strane per portarsi via la macchina verso la concessionaria questo non deve succedere.lucignolo07 ha scritto:e mi sa che vi ci ho portato io e di conseguenza voi mi avete risposto),e cioe' quella del sensore frizione
Purtroppo sta benedetta macchina ha fatto anche a me il difetto..cioe' all'officina finche c'era il sole..e' partita ottimamente,appena si e' messo a piovere non e' partita piu'!! Ecco perche' ho insistito su questa strada..comunque pazienza
mercoledì 13 marzo 2013, 11:33
corsanoracing ha scritto:domani mi entra in officina una golf 6 cc1600 tdi uguale alla tua x fare altri lavori differenti nel frattempo mi orientero' propio su' quell'interruttore del pedale della frizione
mercoledì 13 marzo 2013, 11:51
LucaB ha scritto:corsanoracing ha scritto:domani mi entra in officina una golf 6 cc1600 tdi uguale alla tua x fare altri lavori differenti nel frattempo mi orientero' propio su' quell'interruttore del pedale della frizione
Ciao Salvo, visto che ti entra la vettura mi piacerebbe approfondire quella stringa di Bit che l'amico lucignolo ha postato all'inizio, in questo modo sarà un'attimo controllare questo interuttore frizione.
Magari posta anche il canale del blocco dati.
mercoledì 13 marzo 2013, 16:13
giovedì 14 marzo 2013, 10:28
sabato 16 marzo 2013, 21:25
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