corsanoracing ha scritto:la tua spiegazione e' giusta' engine nessuno lo mette in dubbio in effetti le cose funzionano cosi',pero' io torno sempre sui miei passi il suggerimento che io ho dato per verificare se' in quel momento che fa' il difetto che la macchina non parte,facendo il ponte trai i 2 fili questo tramite sempre il bip del multimetro lo rendo fattibile,la prossima golf 6 che mi entra faro' io questa prova, e' ti sapro dire.
Grande Corsano, lo sai che ti voglio bene e non mi permetterei mai di offendere la tua persona e se, eventualmente ti fossi sentito offeso dalle mie parole, mi scuso pubblicamente.
mauis ha scritto:Però non mi è piaciuto il modo con cui si espresso specie nei confronti di un altro collega!!
Bisogna sempre aver rispetto per tutti e se pensiamo che è inesatto quello che scrivono gli altri si può e si deve controbattere ma sempre rispettando gli altri, visto che chi scriveva poi a usato maniere e termini educati!!!
Ognuno di noi ha un suo "stile nello scrivere" che può dare luogo a interpretazioni mirate verso una direzione diversa. Ma sbagliata !
Per tornare al topic, stasera vedrò di postare un altro documento che integra il precedente e resterò lusingato se vorrai esprimere un' opinione.