martedì 12 marzo 2013, 15:40
corsanoracing ha scritto:la tua spiegazione e' giusta' engine nessuno lo mette in dubbio in effetti le cose funzionano cosi',pero' io torno sempre sui miei passi il suggerimento che io ho dato per verificare se' in quel momento che fa' il difetto che la macchina non parte,facendo il ponte trai i 2 fili questo tramite sempre il bip del multimetro lo rendo fattibile,la prossima golf 6 che mi entra faro' io questa prova, e' ti sapro dire.
mauis ha scritto:Però non mi è piaciuto il modo con cui si espresso specie nei confronti di un altro collega!!
Bisogna sempre aver rispetto per tutti e se pensiamo che è inesatto quello che scrivono gli altri si può e si deve controbattere ma sempre rispettando gli altri, visto che chi scriveva poi a usato maniere e termini educati!!!
martedì 12 marzo 2013, 16:14
assolutamente no' rosario non mi sento offeso,anche perche' siamo sulla stessa barca i tuoi problemi sono i miei io rispetto sempre tutti punti di vista altrui,non ti preoccupare sono abbastanza estoverso e'(umile) anche se fosse dopo un po' mi sarebbe passato.tu sei un collega come me' presente in questo forum per dare e' ricevere una mano quando ne abbiamo bisogno e ci permette di affrontare i problemi di questo complicato mestiere.Engine ha scritto:rande Corsano, lo sai che ti voglio bene e non mi permetterei mai di offendere la tua persona e se, eventualmente ti fossi sentito offeso dalle mie parole mi scuso pubblicamente.
martedì 12 marzo 2013, 17:10
Engine ha scritto:..Ognuno di noi ha un suo "stile nello scrivere" che può dare luogo a interpretazioni mirate verso una direzione diversa. Ma sbagliata !
martedì 12 marzo 2013, 18:12
martedì 12 marzo 2013, 18:30
lucignolo07 ha scritto:purtroppo il cliente l'ho mandato alla volkswagen,lui invece e' andato da un'latro elettrauto..e gli ha sostituito un rele' sotto lo sterzo..vicino l'antennino del code..e il problemaa sembra risolto..
martedì 12 marzo 2013, 19:04
martedì 12 marzo 2013, 21:16
mauis ha scritto:Però non mi è piaciuto il modo con cui si espresso specie nei confronti di un altro collega!!
martedì 12 marzo 2013, 21:27
gianmario ha scritto:Sono perfettamente d'accordo, e Rosario è stato già ripreso altre volte, ma preferisco mille volte un forum dove ci si confronta in modo anche vivace, spiegando le ragioni del dissenso, a un mortorio dove ci si accoda alle opinioni altrui e si lasciano passare errori e inesattezze.
martedì 12 marzo 2013, 22:16
lucignolo07 ha scritto:no il problema e' che sono un'elettrauto, pero' la documentazione che mi avete postato(e vi ringrazio)mi e' servita poco..perche'i rele' avevano un'altra predisposizione..non come quella che mi avete postato..poi il cliente mi dieva che sotto lo sterzo era questo presunto rele' che si scalda e non fa partire la macchina..insomma ho avuto poche info..e poi la diagnosi non mi ha nemmeno aiutato perche' non mi dava nessun errore
martedì 12 marzo 2013, 22:27
mauis ha scritto:gianmario ha scritto:Sono perfettamente d'accordo, e Rosario è stato già ripreso altre volte, ma preferisco mille volte un forum dove ci si confronta in modo anche vivace, spiegando le ragioni del dissenso, a un mortorio dove ci si accoda alle opinioni altrui e si lasciano passare errori e inesattezze.
Anche per me il confronto è alla base del forum altrimenti che ci stiamo a fare? Le pecore?
L'importante però è il rispetto reciproco altrimenti si rischia di alzare i toni e fare polemiche inutili dalle quali non penso si possa trarre qualcosa di utile!!!
ARGOMENTI SIMILI E/O CONSIGLIATI
Volkswagen Golf 4 1.9 tdi ASV 81Kw Diesel Recovery e sporadico spegnimento del motore
di gipro » lunedì 6 aprile 2020, 15:53 in VOLKSWAGEN
Avviamento
di gerva » venerdì 19 novembre 2021, 14:41 in NISSAN
morta in avviamento
di eudy » giovedì 6 ottobre 2022, 9:17 in JEEP
blocchetto avviamento
di peppepd » lunedì 2 dicembre 2019, 14:59 in AUDI
avviamento difficile
di randy » lunedì 7 settembre 2020, 21:21 in SSANGYONG
© Forum Autoriparatori - Versione Mobile