peppino'omibtel ha scritto: il segnale è in ritardo rispetto al reale o almeno la centralina lo percepisce come tale
tociba ha scritto:Mentre scrivevo Engine ha postato una foto della ruota fonica che non coincide con quella che ho sostituito. Appena posso controllo, ma, sono sicuro, la mia era fissata con 3 viti. Ciaooo
Tode ha scritto:Io voglio buttare un pò di scompiglio giusto rompere le scatole, perchè si è già detto tutto sul possibile P0726... e se invece di incolpare il sensore di giri che magari (dico magari) lui non centra niente ed il problema è di altra natura?
Peppino hai provato a monitorare i comandi degli iniettori, magari con la pinza amperometrica e vedere se è la centralina che dimunuisce i tempi di iniezione oppure succede qualcosa di anomalo? Hai provato a staccare il sensore di giri con l'auto in moto e se rimane accesa fa lo stesso difetto? Staccando il sensore il motore parte lo stesso insistendo un pò ed il difetto rimane?
Buttato scompglio auguro a tutti buona notte.
Engine ha scritto::ciau:
Colgo l' occasione per chiederti di fare una verifica: sul pin 65 del connettore centralina a quadro acceso devi trovare 12 volt, puoi confermarlo, per favore ?????
A presto.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 5 ospiti
Cambio automatico polo 9n Codice errore p0726 EOBD P0726 Errore OBD VW 4141 azzeramento service polo 2008 motore bnm azzeramento service polo 3 cilindri bnm motore non parte cambio polo 1400 bnm centralina su polo bnm codice errore p 0726 per volskswagen codice guasto p 0726 errore p 0726 flangia egr bnm http://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/volkswagen/polo-1-4-bnm-p0726-t8608-20.html messa in fase motore bnm 1422 3cilindri motore bnm 3 cilindri tdi cc1422 51kw motore bnm non parti p0726 dtc errore polo 1.4 p0726 dtc errore p0726 skoda no parte p0726 vw tdi p0726 vw polo p0726 problema motore bnm resetare centralina polo2008 volano monomassa polo vw tdi 1400 n9 2008 bnm errore p0726 https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/volkswagen/polo-1-4-bnm-p0726-t8608.html p0726 skoda |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |