Hover ha scritto:Per quanto riguarda l'impostazione del cambio da manuale ad automatico come chiesto già da Tode si effettua solo con Vag-com o VAS ?
Si effettua sia con texa che con brainbee,con texa da un sacco di anni...
Hover ha scritto:Per quanto riguarda l'impostazione del cambio da manuale ad automatico come chiesto già da Tode si effettua solo con Vag-com o VAS ?
Tommy ha scritto:con texa da un sacco di anni
Hover ha scritto:LucaB ha scritto:Tommy ha scritto:Anch'io concordo con la modifica citata da Zio Corsano inerente allo stato del cambio Automatico invece di quello manuale,
Si però dopo, quanti erroi vi trovate nelle altre centraline della Car???
Luca ti riferisci sul metodo di modificare le impostazioni del cambio da manuale a cambio automatico?
Tode ha scritto: la mia domanda si riferiva ai valori di anticipo o altri parametri che indicava Battista, il quale mi ha confermato che si può fare solo con il Vag-com e con il VAS originale, infatti con questi due strumenti si ha la possibilità di variare moltissimi parametri in qualsiasi centralina.
Tode ha scritto:Penso che anche con Bosch si possa cambiare l' impostazione della presenza del cambio automatico, è una prova che non ho mai fatto però ho sempre visto la possibilità di variare i parametri in ecu motore, ma la mia domanda si riferiva ai valori di anticipo o altri parametri che indicava Battista, il quale mi ha confermato che si può fare solo con il Vag-com e con il VAS originale, infatti con questi due strumenti si ha la possibilità di variare moltissimi parametri in qualsiasi centralina.
LucaB ha scritto:Tode ha scritto: la mia domanda si riferiva ai valori di anticipo o altri parametri che indicava Battista, il quale mi ha confermato che si può fare solo con il Vag-com e con il VAS originale, infatti con questi due strumenti si ha la possibilità di variare moltissimi parametri in qualsiasi centralina.
Ciao Christian, io possiedo il Vag com e sinceramnete non conosco questa possibilità di variare anticipi o portate in avviamento, se qualcuno conosce i canali per fare questo su questo tipo di auto si faccia pure avanti l'argomento mi interessa.
Comunque credo anche che se si potesse fare non credo si risolva questo problema dell'avviamento difficoltoso a caldo nel tipo Iniettore pompa, ti posto un paio di schermate di un GolfV con avviamento difficoltoso così capisci che succede al difetto:
In pratica quando il motore è caldo e la centralina non rileva i giri motore che le vanno a genio non comanda i pompa iniettori.
O visto questo difetto anche su Golf con 260 giri. all'avviamento.
Con la riprogrammazione della centralina non si fà altro che togliere questo blocco, però una domanda il cliente è consapevole che decade l'omologazione della vettura??
Tode ha scritto: se si contano le cadute di tensione in un secondo si fa presto a dire che il motore girava a circa 480 giri al minuto, non tanti ma neanche pochi,
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 4 ospiti
MOTORE TRABALLANTE IN PARTENZA GOLF 4 TDI PORTATA PILOTA avviamento lungo golf 4 caldo esecutivo centraline golf in tilt centraline auto in tilt con il caldo come si pulisce la cometria variabile della golf 4 serie traduzione italiano contraccolpo all'avviamento seat altea difetti accensione meriva 1.3 cdti a caldo difficolta partenza meriva a caldo falsare pompa rotativa tdi fase motore golf tdi golf 4 barone rosso golf 4 quando si scalda ritarda la partenza golf 4 tdi partenza a caldo https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/volkswagen/golf-4-tdi-difficolta-partenza-motore-a-caldo-t3578-20.html https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/volkswagen/golf-4-tdi-difficolta-partenza-motore-a-caldo-t3578-30.html iniettore pompa golf 4 kit partenza a caldo golf 4 serie mancanza di corrente agli iniettori pompa golf 4 modifica resitenza golf 4 partenza a caldo partenza motore a caldo partenza a caldo mercedes 418 causa po118 seat altea pompa iniezione golf 4 tdi problema partenza vw golf seat altea avviamento lungo a caldo golf serie 5 difilcolta partenza golf 4 pompa rotativa anticipo gasolio pompa rotativa golf 4 |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |