tiobeto69 ha scritto:Buongiorno ragazzi In la mia banca dati (è in spagnolo e la devo metere in italiano) si parla di P1612 e P1613 in Suzuki (Chevrolet Swift per Venezuela)
P1612 = immobilizatore non prende la lettura della chiave
P1613 = Centralina motore e IMMU. Qui parla di stacare per 30 minuti le batteria e probare con tutti chiave.
Un consiglio, controlla e pulice bene il lettore della chiave (antenna) controlla tutti conettore antenna chiave, instrumentazione, centralina motore, ecc. Prima di sostituire centralina motore.
P0400 La valvola di ricircolo gas di scarico si inceppa a causa dell'accumulo di depositi di carbo
ciriautoo ha scritto:buonasera gianniglf cosa dovrei programmare e con quale strumento ,cosi magari vedo se qalche mio collega o amico puo aiutarmi in questo considerato che dalle mie zone sto trovando disponbili solo centraline motore e basta nessun kit
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/suzuki/suzuki-swift-errore-p1612-p1613-e-l-auto-non-parte-t20958.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |