tuscani ha scritto:Marca: Seat
Modello: Ibiza 1.4 TDI
Difetto Guasto Problema: codice errore 1273 ventola esterna motore
Codice Motore: AMF
Cilindrata: 1.4
KW Motore: 55
Immatricolazione: 2004
Km percorsi: 300000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: kts - texa
Codici Errori DTC: 1273
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
il compressore non si inserisce climatronic lampeggia all'accensione e codice errore ventola esterna 1273
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Sostituito ventola radiatore , sostituito centralina comando ventole
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Buongiorno, come detto questa vettura mi fa impazzire, errore 1273 ventola radiatore, sostituita, sostituito centralina ventole, controllato alimentazioni, su compressore clima arrivano 7 volt circa, con negativo inserito, 0volt, se stacco solo il negativo all'uscita del compressore mi ritrovo tensione, ieri sera ho dato tensione diretta al compressore e si era messo in moto e funzionava, controllato masse e sono ok, e anche le alimentazioni, dubbio su centralina climatronic, secondo me manca una massa di comando, ringrazio tutti, dimenticavo sostituito anche pressostato e fatta carica clima ciao a tutti.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
climatronic seat ibiza codici errore codice errore 332 seat ibiza codice errore climatronic seat ibiza codice guasto climatizzatore 01273 non mi funziona il climatizzatore nella seat Exseo climatizzatore funziona solo al livello 4 seat ibiza SEAT climatizzare non funziona iveco 35c13 non funziona vendola inderna perche |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |