eudy ha scritto:per rispondere a lulzi.. direi che problemi di quel tipo gli escluderei nn mi sembra fumo di olio o acqua mi da piu l'impressione di mancanza di gasolio ...anche perchè parte a cinque e una volta messo in moto va benissimo.. in quanto a dati in diagnosi nn riesco a vedere gran chè è un po avara di informazioni con la mia diagnosi ..nn ho ne pressione carburante ne giri mot. comunque farò sapere quanto piu è possibile... e per rispodere a von.. quoto anchio per la tua opinione . oltretutto il cliente mi ha portato una busta con un kit di oring e rondelle in rame per una specie di revsione degli iniettori ..ma una domanda ? se smonto gli iniettori riesco io in officina a sostituire questi oring ? grazie
eudy ha scritto:l cliente mi ha portato una busta con un kit di oring e rondelle i
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 2 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/rover-land-rover/defender-130-t18227.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |