Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio ROVER e LAND ROVER

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Defender 130

mercoledì 21 febbraio 2018, 13:07

Marca: land rover
Modello: deffender 130
Difetto Guasto Problema: partenza lunga
Codice Motore: 15p
Cilindrata: 2495
KW Motore: 90
Immatricolazione: 2004
Km percorsi: 120000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sostituzione pompa serbatoio sostituzione regolatore pressione sostituzione filtro gasolio

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione: posto soluzione anche se in ritardo per corretezza di chi si è interessato .. sostituito oring e rondelle andava molto meglio ma controllando iniettori .. uno perdeva pressione ..sostituito anche quello adesso tutto regolare ... grazie mille



salve a tutti... ho in officina questo deffender 130 .. che parte lunga ... praticamente faccendo avviamento da fredda ma anche dopo 30-40 m in. di sosta... fa fatica ad avviarsi ... da fredda ho notato che dopo qualche secondo di avviamento comincia a fumare bianco sempre piu per poi cominciare a dare i primi segni di vita.. dopodichè parte.. e va perfettamente nn fuma gira bene.... il cliente ha detto.. che ha sostituito la pompa nel serbatoio il filtro gasolio e il regolatore pressione... sapete darmi qualche indicazione? .. pensavo a qualche iniettore che recupera ..però ho visto che monta il sistema pompa iniettori.. nn so se è possibile il recupero in questo sistema.. grazie mille
Ultima modifica di eudy il venerdì 3 agosto 2018, 9:02, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org