auto portata in officina per'altro una lancia appia (3°serie) storica, rifacciamo il motore ma l'auto non viene mai ritirata mi rivolgo alle forze dell'ordine che possono soltanto chiedere al proprietario di ritirare l'auto .ma quest'ultimo ci ignora tranquillamente, nel frattempo sono passati 6 mesi e l'auto ha l'assicurazione scaduta ,e io sono responsabile quindi o la tengo in officina o la porto in garage mi rivolgo alla legge ( avvocato ecc)pago altro anno di garage.avvocato mi dice che devo fare prima un preventivo il proprietario mi deve autorizzare lo svolgimento dei lavori . e poi fare fattura per lavori fatti .supero questi problemi faccio fattura e nel frattempo passano altri 6 mesi, in fine viene fatta causa la vinco e lauto viene messa all'asta (sono passati altri 6 mesi)
viene stabilito il giorno della vendita all'asta ma non essendo stato avvertito nessuno si presentano due persone amici del giudice dell'asta( io non posso partecipare in quanto persona in causa). l'auto se l'aggiudica un tizio per un quarto di euron di quello che io ho speso.
morale della favola la legge mi ha fottuto