Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

Veicolo abbandonato in officina da oltre 1 anno

martedì 17 dicembre 2019, 11:48

Buongiorno, volevo chiedervi un parere:
ho in officina un furgone immatricolato ad inizio 2018, gravemente incidentato ed "abbandonato" in officina dal 10 Ottobre 2018 (DUEMILADICIOTTO!)
Il furgone è di una societa di Leasing ed il locatario e quello che era fino a l'anno scorso nostro cliente, ora fallito e sparito. In oltre 400 giorni e venuto solo una volta il perito dell'assicurazione per provare a periziarlo, ma ritenendo impossibile farlo, se ne e andato.
Io il 10 ottobre (a 1 anno) ho inviato una raccomandata alla societa di leasing richiedendo la rimozione immediata del furgone e cmq non oltre il 31/10 ma non mi hanno considerato assolutamente.
C'e qualche norma civile/giuridica per gestire questo caso? La priorita e farlo sparire dal mio cortile, in secondo luogo ci sarebbe il pagamento della sosta... prendere almeno qualcosina...
Vi e mai capitato?
Ultima modifica di dodemac il giovedì 22 ottobre 2020, 16:55, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org