Gianniglf ha scritto:Scusami ma hai 313 mbar al minimo o 3000rpm da fermo?. In ogni caso, come dice peppino, il filtro è troppo intasato, per questo interrompe la rigenerazione. Capisce che non ci riuscirebbe a pulirlo.
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Comunque è sempre troppo intasato. Fallo puliredodemac ha scritto:Gianniglf ha scritto:Scusami ma hai 313 mbar al minimo o 3000rpm da fermo?. In ogni caso, come dice peppino, il filtro è troppo intasato, per questo interrompe la rigenerazione. Capisce che non ci riuscirebbe a pulirlo.
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ma no scusatemi ho postato due volte la stessa foto. Ora ho corretto.
Ho 57 al minimo e 313 a 3000giri
Mi sorge un dubbio. Quelle pulizie necessitano di una rigenerazione forzata dopo l'additivo. Come hai fatto , visto che la rigenerazione veniva interrotta?dodemac ha scritto:si è un kit di due bombolette da 400ml le ho spruzzate dentro dal tubo a monte del sensore di pressione differenziale. C'e una procedura da seguire ne ho gia fatte 5-6 in passato per ora percentuale di successo 100%
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 5 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/renault/renault-master-p2002-controllare-antinquinamento-t21930.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |