Marca: Modello: Difetto Guasto Problema: Codice Motore: Cilindrata: KW Motore: Immatricolazione: Km percorsi: Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Buongiorno a tutti.
Ho in officina un Renault Master -Anno 2020, M9T 2299cc 100 Kw 108.000Km - con la chiave inglese gialla illuminata ed il messaggio ANTINQUINAMENTO CONTROLLARE sul display. Spia Mil spenta e prestazioni ottimali su strada.
In diagnosi TEXA vedo un P2002 che in realta mi dice tutto e niente. Non riesco nemmeno ad interpretare con certezza i dati in tempo reale che visualizzo, e che vi allego (al minimo ed a 3000giri).
Ho sostituito il sensore di pressione differenziale ma non e cambiato nulla. Cancellando l'errore, si ripresenta dopo circa 10 secondi dall'avviamento, e provando una rigenerazione forzata FAP parte ma si interrompe dopo 5 secondi "procedura non completata".
Che cosa ne pensate? Grazie mille
Davide
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di
dodemac il martedì 20 settembre 2022, 22:46, modificato 1 volta in totale.