Tode ha scritto:Belli i fumetti ! Sono invidioso li voglio anche io.
Tode ha scritto:Comunque il giocattolo è veramente bello e sarà il futuro sia per i guasti sporadici che per le banche dati perchè ci sono troppi impianti e troppi sistemi con mille varianti e aver la possibilità di prendere dati dalle auto che funzionano bene (esempio quando si fa un tagliando e si esce a provare la macchina) è un vantaggio che nessuna banca dati ti può dare ne tantomeno tester diagnostici.
Fai un tagliando, colleghi esci a provare l' auto, simulando sempre le stesse situazioni, registri e metti li nel PC se un domani hai bisogno le utilizzi come confronti se non ti servono non danno fastidio, pressione turbo, pressioni gasolio ecc, in tutte le condizioni.
Bravo Tommy grazie della recensione.
silvia ha scritto:Tode ha scritto:Comunque il giocattolo è veramente bello e sarà il futuro sia per i guasti sporadici che per le banche dati perchè ci sono troppi impianti e troppi sistemi con mille varianti e aver la possibilità di prendere dati dalle auto che funzionano bene (esempio quando si fa un tagliando e si esce a provare la macchina) è un vantaggio che nessuna banca dati ti può dare ne tantomeno tester diagnostici.
Fai un tagliando, colleghi esci a provare l' auto, simulando sempre le stesse situazioni, registri e metti li nel PC se un domani hai bisogno le utilizzi come confronti se non ti servono non danno fastidio, pressione turbo, pressioni gasolio ecc, in tutte le condizioni.
Bravo Tommy grazie della recensione.
Tommy proprio un bel lavoro
Tommy ha scritto:Sinceramente io preferisco il video lo reputo più semplice nell'interpretazione rispetto ad un foglio di lavoro in Excel...
LucaB ha scritto:Tommy ha scritto:Sinceramente io preferisco il video lo reputo più semplice nell'interpretazione rispetto ad un foglio di lavoro in Excel...
Ciao Tommy, bel lavoro.
Io lo "preferisco in Excel", in video se ti serve un parametro in una determinata situazione ti serve più tempo per andartelo a vedere e ricercare, in formato excel lo si vede al volo se quello che cerchi c'è.
Altro motivo di usare excel è che con i dati che ti fornisce il foglio puoi crearti un grafico.
Tommy ha scritto:
O.k potrei inserirli tutti e due e ognuno di noi scarica ciò che vuole e gli serve...hai provato a scaricare quello che ho inserito in questa Recensione??
Torna a REGISTRATORI LOGGER OBD
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
aiuto obd2 modifica ardware come controllare il funzionamento del turbo diesel costruire texa obd log forum texa 2000 non entra in diagnosi modelo matrix diagnosi texa obd Matrix forum obd log metodo obd log non riesco a scaricare i test obd logger obd texa obdlogger.com odb ventola chrysler possibilità diagnostiche texa potenza autoveicolo texa quanto costa obd matrix recensione autodiagnosi texa registratore dati eobd registratore dati obd registratore eobd registratore obd ii registratore obd lauch registratore parametri motore texa matrix obd texa matrix texa recensioni www obd matrix obd matrix texa registratore obd obd matrix |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |