divider

Autoriparazioni Evolini



Gli specialisti per la tua auto e la tua supercar!

divider
facebook AUTORIPARAZIONI EVOLINI
di Evolini Fabrizio

Via Montelungo Nr. 10/12 - 20023 CERRO MAGGIORE (MI)
Tel & Fax: +390331516596 - E-mail: evolini@email.it
P.IVA: 11401640153
ORARI DI APERTURA: Lun/Ven 8:30/12:30 - 14:00/19:30
Sabato: 8:30/12:30
skype
divider
divider
AUTORIPARAZIONI EVOLINI - CERRO MAGGIORE (MI) AUTORIPARAZIONI EVOLINI - CERRO MAGGIORE (MI) AUTORIPARAZIONI EVOLINI - CERRO MAGGIORE (MI) AUTORIPARAZIONI EVOLINI - CERRO MAGGIORE (MI) AUTORIPARAZIONI EVOLINI - CERRO MAGGIORE (MI)
divider
divider
NETWORK & SERVIZI OFFERTI AUTORIPARAZIONI EVOLINI IN BREVE





Officina Premium Raccomandata
Officina Point Service
  • DIAGNOSI ELETTRONICA
  • CLIMATIZZAZIONE
  • TAGLIANDI IN GARANZIA
  • TUNING VETTURA
  • IMPIANTI GPL/METANO
  • ASSETTO & EQUILIBRATURA
  • TUBI ALTA PRESSIONE
  • INSTALLAZIONE ACCESSORI
  • ANTIFURTI
AUTORIPARAZIONI EVOLINI

L'Officina Evolini (Cerro Maggiore - MI), nasce nel 1995 dall'esperienza matura -in 18 anni di lavoro presso diverse Concessionarie- dal sig. Fabrizio. La notevole esperienza professionale accumulata dal Sig. Fabrizio è stata la base per poter avviare un'attività propria che potesse offrire ai Clienti un Servizio Assistenza di qualità e con elevati standard di professionalità. L'esperienza e la passione per i motori di papà Fabrizio è stata trasmessa al figlio Tommy, che ha raccolto il testimone con entusiasmo e passione. L'imperativo della Autoriparazioni Evolini è quello di essere costantemente aggiornati sulla evoluzione Tecnica dei veicoli: numerosi corsi di perfezionamento professionale e innumerevoli strumentazioni all'avanguardia consentono di fornire un'Assistenza di eccellenza alla propria Clientela. La prova tangibile dell'enorme professionalità dell'Officina Evolini è testimoniata dal parco vetture normalmente presenti in Officina: da comuni city car alle più prestigiose supercar. I Servizi offerti spaziano dalla manutenzione ordinaria e straordinaria su qualsiasi vettura all'assistenza degli impianti di climatizzazione, dall'assetto ruote agli impianti a Gpl e Metano. L'Officina dispone altresì di un reparto specialistico per la Diagnosi Elettronica, dotato di attrezzature all'avanguardia che consentono diagnosi rapide ed affidabili su qualsiasi genere di Sistema Elettronico, che, unitamente alla competenza motoristica dei Sig.ri Evolini, garantisce un elevato grado di Professionalità su ogni lavoro eseguito.

PARTNERS & AFFILIAZIONI

Arval Tunap Garmin Castrol

AUTORIPARAZIONI EVOLINI SU GOOGLE MAPS STREET VIEW


ADVERTISING


DISCLAIMER

Ogni Marchio Registrato utilizzato in questo sito appartiene ai rispettivi e leggittimi Proprietari. www.ammirati.org non è responsabile dell'uso delle informazioni presenti in questa pagina web - www.ammirati.org non garantisce la correttezza e l’affidabilità dei dati presenti in questa pagina. Responsabile di quanto pubblicato in questa pagina è esclusivamente l'Azienda di Autoriparazione in calce identificata. Si prega di prendere visione delle NOTE LEGALI del sito www.ammirati.org a questo link - www.ammirati.org riconosce e rispetta i diritti di proprietà intellettuale e la privacy di terze parti. Gli utenti che ritengono di avere subito una lesione di un proprio diritto, in ragione della presenza di proprio materiale, informazioni o dati di qualunque altro genere sul sito web www.ammirati.org, sono pregati di volerne dare immediata  e comunicazione a www.ammirati.org scrivendo a questo indirizzo e-mail