redfox ha scritto:Dati i pochi km percorsi penserei più al filtro inadatto o olio non conforme che nel carter mantiene pressione esagerata. I rasamenti consumati a 26.000 km? Mi sembra troppo presto. Sono molto curioso di saperne qualcosa.
sdrumaldo ha scritto:Ciao amici, io ho fatto tutti i controlli, sfiati, cambiato olio e filtro olio, montato il paraolio nuovo originale, con LOCTITE FORTE, e a dire la verità ho ribadito, con un bullino in 4 punti il badi' del supporto del paraolio...... Ho tirato la macchina a caldo con tutte le marce...... E non è successo niente..... Oggi la consegno..... Ho camminato tutto ieri pomeriggio..... Prima appena tirava una marcia usciva il paraolio....... Vi terrò aggiornati. Al momento metto spunta. Buon anno a tutti voi e famiglia... Un caro saluto
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
sdrumaldo ha scritto:Ciao amici, io ho fatto tutti i controlli, sfiati, cambiato olio e filtro olio, montato il paraolio nuovo originale, con LOCTITE FORTE, e a dire la verità ho ribadito, con un bullino in 4 punti il badi' del supporto del paraolio...... Ho tirato la macchina a caldo con tutte le marce...... E non è successo niente..... Oggi la consegno..... Ho camminato tutto ieri pomeriggio..... Prima appena tirava una marcia usciva il paraolio....... Vi terrò aggiornati. Al momento metto spunta. Buon anno a tutti voi e famiglia... Un caro saluto
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/hyundai/paraolio-albero-motore-t16042.html PARAOLIO ALBERO MOTORE paraolio cambio hyundai h1 cambio paraolio albero motore |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |