Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio HYUNDAI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

paraolio albero motore

martedì 27 dicembre 2016, 13:31

Marca: hyundai
Modello: i 10 benzina
Difetto Guasto Problema: salta il paraolio albero motore
Codice Motore:
Cilindrata: 1000
KW Motore:
Immatricolazione: 2012
Km percorsi: 26000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No risolto
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
appena inizia a camminre su strada salta il paraolio albero motore

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
smontaggio cambio

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ciao a tutti,la piccola car mi e stata mandata da un amico il quale mi dice che hanno smontato il cambio ben 3 volte .praticamente a detta del cliente appena inizia a tirare la macchina salta il paraolio dell albero motore.in verita vi dico che anche io ho trovato il paraolio saltato fuori completamente.........x intenderci,come se qualcuno avesse dimenticato di BATTERLO ...........io onestamente su hyundai ATOS che e lo stesso motore lo fatto piu volte .......ma sinceramente non ricordo che tipo di valvola o sfiato non funzionava.........forse una volta smontai la coppa.......se vi e capitato e vi ricordate...........vi ringrazio anticipatamente.......anche perche se non trovo la causa non rimonto la macchina.
Ultima modifica di sdrumaldo il giovedì 29 dicembre 2016, 15:56, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 13 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org