Tode ha scritto:Spero che apprezziate e che contribuiate come sempre, saluti.
gianmario ha scritto:Una domanda, hai controllato con fili staccati se e quale tensione abbiamo in uscita dalla centralina? Nei due casi.
Tommy ha scritto:Io possiedo un sacco di info inerenti a debimetri digitali,ma purtroppo il mio nuovo pc mi ha abbandonato,causa scheda madre,non appena me lo riconsegnano giro tutte le prove che ho effettuato comprese quelle che tu Gianmario,hai citato,una cosa che ho riscontrato testando diversi veicoli,che la frequenza non è sempre la stessa,ma ha delle differenze indipendentemente da bosch piuttosto che altri tipi di misuratori,quindi rimango in questa situazione che la cosa migliore sia testare le varie auto ed inserire i vari oscillogrammi per avere un valido riferimento di diagnosi e poter fare delle valide considerazioni!!
techcenter ha scritto:In effetti l'evoluzione dei debimetri è andata,....
Tode ha scritto:Bravo Tommy sei sempre una macchina da guerra aspetto le tue prove per aumentare le esperienze.
Tode ha scritto:gianmario ha scritto:Una domanda, hai controllato con fili staccati se e quale tensione abbiamo in uscita dalla centralina? Nei due casi.
Questa prova non mi è mai venuta in mente, ma cosa potrebbe servirmi?
LucaB ha scritto:A mio avviso la domanda di gianmario è riferita a capire se e quando il calcolatore è integro o guasto.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 5 ospiti
collegamenti elettrici debimetro opel astra h controllo debimetro debimetro 4 fili debimetro bosch debimetro digitale bmw debimetro modifica debimetro pierburg schema debimetro schema elettrico debimetro starato funzionamento debimetro funzione debimetro auto funzione debimetro hfm7 bosch https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/guide-tutorial/capire-se-un-debimetro-digitale-funziona-correttamente-t2883.html misuratori aria con segnale di uscita digitale auto modifica debimetro bosch modifica debimetro pierburg modifica debimetro modulo debimetro revisione debimetro bosch revisione debimetro digitale schema elettrico debimetro bosch schema elettrico debimetro focus schema elettrico debimetro shema eletrico dibimetro opel astra 17h dti 2008 uscita segnale corretta debimetro digitale debimetro schema debimetro bosch debimetro digitale |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |