ammichy ha scritto:Come dicevo sopra continuita e alimentazioni sono state controllate e sono ok, quello che non so è se c'è il modo di fare una diagnosi attiva della sonda nox a valle dove io reputo il problema.
La cosa che mi puzza è che cancellando il codice guasto ritorna subito anche senza avviare il mezzo , quindi per me non comunica proprio con quella sonda .
Controllero bene domani se trovo qualcosa di specifico per fare diagnosi attiva su il mio brain bee.
ammichy ha scritto:La sonda comunica direttamente via can con la ecu motore ho controllato tutto il passaggio dei fili, quindi li lo escludo un problema di cablaggio.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
Opel Crossland spia avaria motore codici avaria motore peugeot bluehdi errore U029E errore u029e citroen peugeot codice 2291 u029e c3 adblue u029e citroen u029e peugeot u029e errore U029E peugeot codice errore p 029 citroen ds3 errore eobd u029e |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |