davide75 ha scritto:Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
costa68 ha scritto:Prima di postare???? mi sembra che non ha postato proprio niente
BRUBRA ha scritto:appena si è accorto che in linea c'era Nello è scappato
nello ha scritto:BRUBRA ha scritto:appena si è accorto che in linea c'era Nello è scappato
puo essere che fra tempo ha risolto e non ha piu bisogno dei nostri consigli
michaelteckson ha scritto:nello ha scritto:BRUBRA ha scritto:appena si è accorto che in linea c'era Nello è scappato
puo essere che fra tempo ha risolto e non ha piu bisogno dei nostri consigli
E che io ero curioso di capire cos'è SMART MODULO SORVEGLIANZA PROCESSORE , perché il capitano Kirk mi ha appena finito di spiegare come funziona il teletrasporto.
BRUBRA ha scritto:visto che ti interessa, te lo dico, così stanotte avrai un pensiero in meno!
in pratica, a volte,e non si sa perché, e per come, il quadro strumenti perde la configurazione, e la Sam rilascia il codice di errore,... nello specifico sparisce qualche carattere del telaio, per riparare questo difetto, è necessario il tester Mercedes e riconfigurare il quadro.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
modulo sorveglianza processore smart https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/gruppo-psa/smart-modulo-sorveglianza-processore-t15967-10.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |