smart modulo sorveglianza processore

martedì 13 dicembre 2016, 20:55

Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

Re: smart modulo sorveglianza processore

martedì 13 dicembre 2016, 21:05

davide75 ha scritto:Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No

Ciao davide 75, benvenuto sul forum da parte mia, : Thumbup : :ciau: prima di postare sul forum ti chiedo gentilmente di fare la tua presentazione qui: posting.php?mode=post&f=15 questa perche lo chiedono le regole del forum che ti invito a leggere e per sapere con chi abbiamo il piacere di discutere.

martedì 13 dicembre 2016, 21:17

Prima di postare???? mi sembra che non ha postato proprio niente : Chessygrin : : Chessygrin : :ciau: :ciau:

martedì 13 dicembre 2016, 21:23

costa68 ha scritto:Prima di postare???? mi sembra che non ha postato proprio niente : Chessygrin : : Chessygrin : :ciau: :ciau:

È timido. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

mercoledì 14 dicembre 2016, 20:19

appena si è accorto che in linea c'era Nello è scappato : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

mercoledì 14 dicembre 2016, 20:33

BRUBRA ha scritto:appena si è accorto che in linea c'era Nello è scappato : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

:brucelee: :toto: :asd:
puo essere che fra tempo ha risolto e non ha piu bisogno dei nostri consigli

mercoledì 14 dicembre 2016, 21:16

nello ha scritto:
BRUBRA ha scritto:appena si è accorto che in linea c'era Nello è scappato : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

E che io ero curioso di capire cos'è SMART MODULO SORVEGLIANZA PROCESSORE , perché il capitano Kirk mi ha appena finito di spiegare come funziona il teletrasporto. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

mercoledì 14 dicembre 2016, 22:33

michaelteckson ha scritto:
nello ha scritto:

E che io ero curioso di capire cos'è SMART MODULO SORVEGLIANZA PROCESSORE , perché il capitano Kirk mi ha appena finito di spiegare come funziona il teletrasporto. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

visto che ti interessa, te lo dico, così stanotte avrai un pensiero in meno!

in pratica, a volte,e non si sa perché, e per come, il quadro strumenti perde la configurazione, e la Sam rilascia il codice di errore,... nello specifico sparisce qualche carattere del telaio, per riparare questo difetto, è necessario il tester Mercedes e riconfigurare il quadro.

:ciau:

giovedì 15 dicembre 2016, 0:50

visto che ti interessa, te lo dico, così stanotte avrai un pensiero in meno!

in pratica, a volte,e non si sa perché, e per come, il quadro strumenti perde la configurazione, e la Sam rilascia il codice di errore,... nello specifico sparisce qualche carattere del telaio, per riparare questo difetto, è necessario il tester Mercedes e riconfigurare il quadro.

:ciau:[/quote]

mizzeca brubra

ma queste cose della sam le hai studiate perchè questa cosa e curiosa il quadro perde la configurazione e poi da un codice errore la sam mi piacerebbe vedere una configurazione di un quadro strumenti, e la sam da un codice a random questa mi e nuova quando riesco mandami un file di un quadro strumenti sono curioso e di una sam sempre se riesci a leggerne una cavolo mi e nuova grazie della dritta

giovedì 15 dicembre 2016, 4:19

BRUBRA ha scritto:visto che ti interessa, te lo dico, così stanotte avrai un pensiero in meno!

:ciau:

Infatti mi sono svegliato con questo pensiero. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Comunque, tu dici che non si sa perché, e per come, forse è una cosa come dire "spintanea" per cui sei costretto ad usare MB STAR.
Pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca, a me è capitato di recente, ho speso più nell'allineamento in Mercedes che a riparare la SAM.
Ti volevo Santo, poi Gesù, adesso sei un Dio. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile