michaelteckson ha scritto:a me è capitato di recente, ho speso più nell'allineamento in Mercedes che a riparare la SAM
Ti avevo detto di venire da me, ti costava intorno a 15€

michaelteckson ha scritto:a me è capitato di recente, ho speso più nell'allineamento in Mercedes che a riparare la SAM
michaelteckson ha scritto:BRUBRA ha scritto:visto che ti interessa, te lo dico, così stanotte avrai un pensiero in meno!
in pratica, a volte,e non si sa perché, e per come, il quadro strumenti perde la configurazione, e la Sam rilascia il codice di errore,... nello specifico sparisce qualche carattere del telaio, per riparare questo difetto, è necessario il tester Mercedes e riconfigurare il quadro.
Infatti mi sono svegliato con questo pensiero.![]()
![]()
![]()
Comunque, tu dici che non si sa perché, e per come, forse è una cosa come dire "spintanea" per cui sei costretto ad usare MB STAR.
Pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca, a me è capitato di recente, ho speso più nell'allineamento in Mercedes che a riparare la SAM.
Ti volevo Santo, poi Gesù, adesso sei un Dio.![]()
![]()
nello ha scritto:michaelteckson ha scritto:a me è capitato di recente, ho speso più nell'allineamento in Mercedes che a riparare la SAM
Ti avevo detto di venire da me, ti costava intorno a 15€e poi la settimana scorsa sono statto in Italia e avevo la diagnosi con me.
michaelteckson ha scritto:Comunque se sei dalle mie parti dimmelo in mp che ti porto a mangiare bene(e soprattutto bere meglio). Naturalmente sei mio ospite.
nello ha scritto:michaelteckson ha scritto:Comunque se sei dalle mie parti dimmelo in mp che ti porto a mangiare bene(e soprattutto bere meglio). Naturalmente sei mio ospite.
non sono dalle tue parti sono dalla Romania, ogni tanto vengo in Italia se qualche macchina della nostra ditta ha problemmi. La settimana scorsa sono statto in Italia a Verona, Viterbo e Roma
step1198 ha scritto:Salve, ho una smart 600 con motore 700. La centralina è rimappata ma non ho mai avuto problemi.
Improvvisamente si verifica un problema alquanto insolito, ovvero in accelerazione ad un certo numero di giri si accende il triangolo arancione del trust plus ed il pedale acceleratore non risponde più ad alcun comando costringendomi a fermarmi. Si verificano anche numero di giri motore irregolari oscillanti alla comparsa dell'errore.
Spegnendo e riaccendendo la smart il problema va via ma dopo poco in accelerazione succede di nuovo.
Da una diagnosi con X-entry emerge il seguente errore: codice 46 errore di carico nel modulo di sorveglianza.
Ho effettuato migliaia di prove e controlli nonché sostituzioni per prova:
pedale , Sensore pressione, corpo Farfallato, valvola solenoide, wastegate, tubicini wastegate,manicotti aspirazione ecc.
Il problema persiste e non saprei come risolverlo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie anticipatamente
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/gruppo-psa/smart-modulo-sorveglianza-processore-t15967-10.html modulo sorveglianza processore smart |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |