Tigrotto ha scritto:hanbo72 ha scritto:Misurata quantita gasolio sui ritorni iniettori:
Iniettore 1 = 25 ml
Iniettore 2 = 20 ml
Iniettore 3 = 25 ml
Iniettore 4 = 30 ml
Mi aspettavo valori piu sballati,40 ml sei al limite accettabile e la differenza tra il valore massimo e quello medio non dovrebbe superare i 10 ml: io ripeterei la prova a freddo anche piu di una volta anche se secondo me risolvi revisionando i 4 iniettori.Cancellando i guasti,se va a tre cilindri e ti ri dà un guasto su un iniettore,prova a invertirlo per essere sicuro al 100%....
hanbo72 ha scritto:P.S: vorrei approfondire una cosa: P1262 Cortocircuito lato da Alto a Basso cilindro 2, con "da Alto a Basso" cosa esattamente intende?
Grazie.
Diana38 ha scritto:Le resistenze dei ignietori li hai controllato ? Magari c'è uno che va in corto con la massa quando si riscalda e non lavora più. Se ti dà cortocircuito come errore inoltre sarebbe da controllare anche il cablaggio fino alla centralina .
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
apprendimeno offset iniettore limite massimo errore P1262 ford c max ford c max va a tre ford cmax da fredda funziona a 3 cilindri ford errore motore p1262 motore va 3 cilindri sintomi motori a tre cilindri iniettori guasti sintomi p02cf ford spia anomalia motore 308 motore va in tre cilindri ford tdci cortocirquito primo cilindro https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/ford/motore-va-3-cilindri-t15179.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |