lunedì 11 luglio 2016, 20:03
lunedì 11 luglio 2016, 20:06
Tigrotto ha scritto:hanbo72 ha scritto:Misurata quantita gasolio sui ritorni iniettori:
Iniettore 1 = 25 ml
Iniettore 2 = 20 ml
Iniettore 3 = 25 ml
Iniettore 4 = 30 ml
Mi aspettavo valori piu sballati,40 ml sei al limite accettabile e la differenza tra il valore massimo e quello medio non dovrebbe superare i 10 ml: io ripeterei la prova a freddo anche piu di una volta anche se secondo me risolvi revisionando i 4 iniettori.Cancellando i guasti,se va a tre cilindri e ti ri dà un guasto su un iniettore,prova a invertirlo per essere sicuro al 100%....
lunedì 11 luglio 2016, 20:27
mercoledì 13 luglio 2016, 18:48
mercoledì 13 luglio 2016, 20:02
hanbo72 ha scritto:P.S: vorrei approfondire una cosa: P1262 Cortocircuito lato da Alto a Basso cilindro 2, con "da Alto a Basso" cosa esattamente intende?
Grazie.
giovedì 6 maggio 2021, 20:18
venerdì 7 maggio 2021, 9:13
Diana38 ha scritto:Le resistenze dei ignietori li hai controllato ? Magari c'è uno che va in corto con la massa quando si riscalda e non lavora più. Se ti dà cortocircuito come errore inoltre sarebbe da controllare anche il cablaggio fino alla centralina .
ARGOMENTI SIMILI E/O CONSIGLIATI
Fiorino 1300 multijet motore 199A9000 va a 3 cilindri
di Guns996 » lunedì 2 settembre 2024, 12:44 in FIAT
Citroen C3 va a 2 cilindri
di ricci guido » martedì 4 maggio 2021, 16:30 in CITROEN
Panda 2 cilindri
di gerva » mercoledì 21 dicembre 2022, 22:47 in FIAT
Panda 2 cilindri
di gerva » mercoledì 21 dicembre 2022, 22:51 in FIAT
Astra H 1.4cc ogni tanto va a tre cilindri.
di Santo Martino » lunedì 15 maggio 2023, 8:37 in OPEL
© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org