Gio21 ha scritto:Nessuno che possa aiutarmi?
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
von richthofen ha scritto:io arrivo subito al dunque, mi spiace per te, ma devi passare da un meccatronico che conosce oltre alla moglie del meccanico anche la meccatronica, o non ne esci
impossibile aiutarti da dietro una tastiera serve diagnosi e conoscenza della lettura del diagnostico oltre che avere principi di meccanica
peppino'omibtel ha scritto:von richthofen ha scritto:io arrivo subito al dunque, mi spiace per te, ma devi passare da un meccatronico che conosce oltre alla moglie del meccanico anche la meccatronica, o non ne esci
impossibile aiutarti da dietro una tastiera serve diagnosi e conoscenza della lettura del diagnostico oltre che avere principi di meccanica
ciao scusa ma personalmente direi che incrociando dtc sintomi loro effetti interventi quindi il componente considerato e la sua esposizione fisica a infiltrazioni nella parte elettrica con la percorrenza totale vettura la logica dinamica è chiara e chiaramente correlata all'irreversibilità di componenti fondamentali dopo una percorrenza di cui sopra si trova il valore oggettivo
Torna a L'AUTORIPARATORE RISPONDE
Visitano il forum: Bing [Bot], CommonCrawl [Bot], Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 18 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |