LucaB ha scritto:Il mio dubbio stà negli iniettori ma mi pare strano che tutti e 3 abbiano problemi poiche il motore gira regolare
Una cosa strana che ho potuto notare è che in diagnosi quando visualizzo il tempo di iniezione di 2ms con l'oscilloscopio questo comando è di oltre 3ms.
Altra cosa strana è che in EOBD la regolaziona lambda a lungo termine è del meno 100% mentre entrando con il sistema d'iniezione dedicato è del 0%
sergioT ha scritto:verifica il contributo dei gas dal basamento mettendo il blow by in aria.
anche lui è egr.
Tode ha scritto:Se a livello di sensori hai controllato e tutto funziona, pressione benzina e pressione nel collettore corretta possono rimanere giustamente gli iniettori, ma dubito, la qualità della benzina, oppure un problema di meccanica come una marmitta tappata oppure fuori fase il motore.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
ltft sempre 0.8 matiz Chevrolet sensore di pressione e temperature tutti i vari titpi giusta pressione impianto gpl lovauto |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |