divider

Autofficina Bissoli Luca



Passione e Competenza al tuo servizio!

divider
facebook AUTOFFICINA BISSOLI LUCA
di Bissoli Luca

Via G. Rossini 9Bis
37060 SAN PIETRO IN VALLE DI GAZZO VERONESE (VR)

Tel: +390442550316 - E-mail: Lucabi01@bissioliluca.191.it
P.IVA: 02533630238
ORARI DI APERTURA: Lun/Ven 8:00/12:00 - 14:30/18:30
Sabato 8:00/12:00
skype
divider
divider
AUTOFFICINA BISSOLI LUCA - SAN PIETRO IN VALLE DI GAZZO VERONESE (VR) AUTOFFICINA BISSOLI LUCA - SAN PIETRO IN VALLE DI GAZZO VERONESE (VR) AUTOFFICINA BISSOLI LUCA - SAN PIETRO IN VALLE DI GAZZO VERONESE (VR) AUTOFFICINA BISSOLI LUCA - SAN PIETRO IN VALLE DI GAZZO VERONESE (VR) AUTOFFICINA BISSOLI LUCA - SAN PIETRO IN VALLE DI GAZZO VERONESE (VR)
divider
divider
NETWORK & SERVIZI OFFERTI AUTOFFICINA BISSOLI LUCA IN BREVE





Officina Premium Raccomandata
  • DIAGNOSI ELETTRONICA
  • CLIMATIZZAZIONE
  • MANUTENZIONI ALL BRAND
  • RETT. DISCHI FRENO SU VETT.
  • PROVA AMMORT.RI SU BANCO
  • PROVA FRENI SU BANCO
AUTOFFICINA BISSOLI LUCA

L'Officina Biassoli Luca (San Pietro in Valle di Gazzo Veronese - VR), nasce dalla volontà di Luca che, dopo aver lavorato come dipendente in un’officina meccanica, preso da una forte passione, decide di aprire un’attività per suo conto. Nasce così, nell’Aprile del 1994, l’Autofficina Bissoli Luca. L’obiettivo principale dell’officina è sempre stato quello di ricercare una riparazione mirata e curata in ogni particolare: per questa ragione si dispone di strumenti sempre all’avanguardia (sia nella diagnosi che nella meccanica); un’esempio che lo dimostra è stato l’acquisto di un banco prova freni e sospensioni atto al controllo di ogni autovettura che ogni Cliente affida all’officina. La sicurezza di marcia del veicolo del Cliente è quindi prioritaria nell'Officina Bissoli. Luca dedica molto del suo tempo in Formazione e nel miglioramento delle tecniche di diagnosi per ridurre al minimo i tempi nella risoluzione dei problemi, evitando al Cliente lunghi fermo vettura e sostituzione di componenti non attinenti al reale inconveniente che causa il malfunzionamento della veicolo.

PARTNERS & AFFILIAZIONI

DOC Ricambi

AUTOFFICINA BISSOLI LUCA SU GOOGLE MAPS STREET VIEW


ADVERTISING


DISCLAIMER

Ogni Marchio Registrato utilizzato in questo sito appartiene ai rispettivi e leggittimi Proprietari. www.ammirati.org non è responsabile dell'uso delle informazioni presenti in questa pagina web - www.ammirati.org non garantisce la correttezza e l’affidabilità dei dati presenti in questa pagina. Responsabile di quanto pubblicato in questa pagina è esclusivamente l'Azienda di Autoriparazione in calce identificata. Si prega di prendere visione delle NOTE LEGALI del sito www.ammirati.org a questo link - www.ammirati.org riconosce e rispetta i diritti di proprietà intellettuale e la privacy di terze parti. Gli utenti che ritengono di avere subito una lesione di un proprio diritto, in ragione della presenza di proprio materiale, informazioni o dati di qualunque altro genere sul sito web www.ammirati.org, sono pregati di volerne dare immediata  e comunicazione a www.ammirati.org scrivendo a questo indirizzo e-mail