BRUBRA ha scritto:frapop ha scritto:si BRUBRA ti confermo che l'auto ha un ventilatore a comando integrato 80w
ce lhai il vin?
frapop ha scritto:BRUBRA ha scritto:frapop ha scritto:si BRUBRA ti confermo che l'auto ha un ventilatore a comando integrato 80w
ce lhai il vin?
certo BRUBRA VF7FCHFXC28560575
ieri ho collegato l'auto alla diagnostica e la ventola si avviava senza problemi, dopodiché lasciata al sole e dai 90/97 gradi è partita regolarmente da sola la ventola
a questo punto sono rimasto di aspettare un pò prima di cambiare pezzi, vedere se si accenderà relativa spia di temperatura o qualche errore in centralina, così almeno ho qualcosa su cui orientarmi
baldani94 ha scritto:Ciao, ho lo stesso problema. Cambiato tutto.. termostato pilotato ma non peté la ventola.. mi parte ad alta velocità se scaldo la macchina da ferma a 90 gradi più o meno ma mentre vado raggiungo anche 104 di temperatura e niente ventola… con il clima funziona.. illuminatemi….
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
peppino'omibtel ha scritto:baldani94 ha scritto:c'è da ricordare che se come detto sistema con termostato pilotato le logiche di controllo temperatura sono stabilite dalla centralina correlandola con il carico motore da ciò ne consegue che i livelli relativi quantificati non sono una costante e, come già giustamente illustrato dai colleghi, sono maggiori delle aspettative consolidate su valori storicamente noti, per quanto riguarda il punto di ebollizione pur essendo certamente importante avere la corretta tipologia di liquido prevista assume importanza fondamentale la pressione a cui lavora il circuito stesso a memoria un psa con termostato pilotato - altra motorizzazione e quindi centralina, 5fs o 8fs ora non ricordo se era un 1400 o un 1600 psa-bmw, l'inserimento ventola era a 106°
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 7 ospiti
Schema elettrico ventola radiatore Citroen C3 c3 temperatura 103 gradi funzionamento ventola c3 1100 quale fusibile comanda la ventola della c3 1100 benzina PROBLEMA ALLA VENTOLA CITROEN C3 termostatoventolac3 https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/citroen/citroen-c3-1-1-gestione-ventola-di-raffreddamento-t20656.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |