Modello: 318 e46
Difetto Guasto Problema: Il motore gira a 2 cilindri
Codice Motore: 194E1
Cilindrata: 1895
KW Motore: 87,00
Immatricolazione: 1999
Km percorsi: 110000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Axone 4 Texa
HW e SW Centralina: Bosch 0 261 204 420 BMS46
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Funzione motore a 2 cilindri scarsi ,si scarsi perchè anche i cilindri funzionanti il 1° e il 4° funzionano non al 100% mentre i cilindri non funzionanti sono il 2° e il 3° su quest'ultimi non vengono scoccate le scintille delle candele e non vengono comandati gli iniettori diriferimento
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
conrtollato impianto elettrico cablaggio collegamento bobine centralina ,sostituita bobina, sostituita centralina iniezione accensione,fili candele ,candele
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve ragazzi intanto vi faccio gli auguri per il nuovo anno che sia per tutti noi un anno pieno di sodisfazioni ,


Da notare sui cilindri non funzionanti cioè il 2°e il 3°non solo non scocca scintilla ma non viene comandato nemmeno l'iniettore, ora mi chiedo cosè che in questa car non mi fà funzionare sti benedetti cilindri? cosa potrebbe essere? la centralina presa dal demolitore che ha lo stesso problema? il file della 29f200 che è unica cosa che accomuna le due centraline?


