English French German Spanish Chinese Arabic Bulgarian Croatian Czech Danish Greek Japanese Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Slovenian Swedish Albanian



banner pubblicità forum autoriparatore banner pubblicità forum autoriparatore


Cerca nel Blog

Feed RSS 2.0

Sostienici anche Tu !

Il Blog e il Forum di Automotive Technology forniscono Info Tecniche e Aree di discussione senza scopo di lucro. Probabilmente le informazioni che qui puoi trovare spesso ti sono di grande aiuto e possono darti una mano (concreta) nel tuo lavoro; se hai voglia di sostenerci puoi farlo con una libera donazione: in questo modo ci darai una mano a sostenere i costi (Dominio, Database MySql, ecc.) e a migliorare ulteriormente il sito.
Grazie per il vostro contributo!
Notizie

Landi Renzo: il CdA delibera fusione per incorporazione Med

Notizie - Notizie Flash
Scritto da Administrator   
Martedì 12 Gennaio 2010 18:06

Landi Renzo

(Teleborsa) - Roma, 12 gen - Il Consiglio di Amministrazione di Landi Renzo S.p.A., società leader nel settore della mobilità eco-compatibile, ha approvato oggi la fusione per incorporazione di Med S.p.A. (società interamente detenuta dalla stessa incorporante) in Landi Renzo S.p.A ex articolo 2501-ter, comma 1 e 2505 c.c.


Il relativo progetto era stato approvato dallo stesso organo in data 30 novembre 2009.
Ai sensi e nei termini di cui agli articoli 70 e 71-bis del Regolamento Emittenti, il documento informativo redatto in conformità all'Allegato 3B sarà messo a disposizione del pubblico entro il 27 gennaio 2010.

Med S.p.A., controllata al 100% da Landi Renzo S.p.A., produce prevalentemente componenti altamente innovativi, quali iniettori e centraline elettroniche, per la società capogruppo e per le altre società del Gruppo.

La fusione è motivata dall'esigenza di semplificare la struttura della catena partecipativa con benefici in termini di maggiore efficacia operativa e integrazione tecnica, di migliore utilizzo delle risorse di produzione e di logistica, e di riduzione di costi generali consentendo la semplificazione dei processi amministrativi e l'eliminazione di duplicazioni e sovrapposizioni.

Al 31 dicembre 2008, Med S.p.A. ha chiuso l'esercizio con un fatturato di Euro 56 milioni ed un utile ante imposte pari ad Euro 10,9 milioni



 


Commentando dichiaro di aver letto il Regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e delle Norme che regolano le discussioni sul Sito

REGOLAMENTO
comments powered by Disqus