peppino'omibtel ha scritto:massa aria se a egr chiusa e corpo farfallato non in azione la direi bassa per un 2000 cc 385 mg/c sono pochi
peppino'omibtel ha scritto:massa aria se a egr chiusa e corpo farfallato non in azione la direi bassa per un 2000 cc 385 mg/c sono pochi
nello ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:massa aria se a egr chiusa e corpo farfallato non in azione la direi bassa per un 2000 cc 385 mg/c sono pochi
direi anche la pressione differenziale un po grande, deve stare sotto i 5 mbar
nello ha scritto:lo inserisci su you tube prima e poi inserisci il link qui
nello ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:massa aria se a egr chiusa e corpo farfallato non in azione la direi bassa per un 2000 cc 385 mg/c sono pochi
direi anche la pressione differenziale un po grande, deve stare sotto i 5 mbar
FABBRO ha scritto:nello ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:massa aria se a egr chiusa e corpo farfallato non in azione la direi bassa per un 2000 cc 385 mg/c sono pochi
direi anche la pressione differenziale un po grande, deve stare sotto i 5 mbar
Ok ma visto che c'è una casistica sul sensore pressione intercooler, e abbiamo c.a. 22 gr di cenere, potremmo avere il Dpf che deve fare strada e pulirsi un attimo. Idea mia
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