MDRdiag ha scritto:l'alimentazione del sesnroe quanto deve esserere? io credo 5V..... ma chiedo se potete aiutarmi onde sostituire il sensore inutilmente.
MDRdiag ha scritto:Verificata diagnosi motore (perchè il compressore è azionato dalla centralina motore) errori P1656 "circuito impianto AC" e P0530 "sensore pressione refrigerante AC verifica parametri in centralian otore "pressione ac" e risulta essere a 51000 Hpa vale a dire 51 bar.... va da se che la lettura è completamente fuori scala e il compressore non partirà mai.
MDRdiag ha scritto:in clima non ci si può entrare perchè nonstante la car sia molto nuova di progetto il clima secondo me è anteguerra
gianmario ha scritto:- Non conosco questa macchina in particolare, ma su VW spesso c'è una centralina clima anche con i comandi manuali, hai fatto una ricerca globale delle centraline?
- Il compressore è sempre comandato dal motore, o comunque su sua autorizzazione, questo da oltre vent'anni.
- Il termostato antibrina (o sensore o pressostato, quest'ultimo in disuso) può non esserci se il compressore è a cilindrata variabile, è sicuramente presente se invece è a cilindrata fissa, ma al momento questo ci interessa poco.
- Se manca l'alimentazione al sensore non credo che cambiandolo la situazione migliorerà. Per il controllo dell'alimentazione servirebbe lo schema, in questo non posso aiutarti ma visto che sei certo che il segnale entra nel motore forse ce l'hai.
nello ha scritto:MDRdiag ha scritto:Verificata diagnosi motore (perchè il compressore è azionato dalla centralina motore) errori P1656 "circuito impianto AC" e P0530 "sensore pressione refrigerante AC verifica parametri in centralian otore "pressione ac" e risulta essere a 51000 Hpa vale a dire 51 bar.... va da se che la lettura è completamente fuori scala e il compressore non partirà mai.MDRdiag ha scritto:in clima non ci si può entrare perchè nonstante la car sia molto nuova di progetto il clima secondo me è anteguerra
il clima ha una sua centrallina anche se e a comandi manuali, se non riesci fare diagnosi guarda per prima i fusibili e fai scansione su tutti i sistemi, devi trovare errori riguardanti alla comunicazione tra la centrallina AC ed altre centralline.
Visitano il forum: Bing [Bot], CommonCrawl [Bot] e 4 ospiti
up vw 1223 metano lingua italiana https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/volkswagen/problemi-a-c-up-t13015.html vw up problemi vw up problemi |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |