Antonio22 ha scritto:Eziusman ha scritto:Prova a scollegare il connettore del pedale acceleratore, l’errore P0642 da ATT guarda se passa a MEM
si gia fatto ma rimane sempre l'errore non riesco a cancellarlo, domani tolgo pettine e misuro direttamente su pettine,per vedere se esce la 5v dalla centralina
Eziusman ha scritto:Antonio22 ha scritto:Eziusman ha scritto:Prova a scollegare il connettore del pedale acceleratore, l’errore P0642 da ATT guarda se passa a MEM
si gia fatto ma rimane sempre l'errore non riesco a cancellarlo, domani tolgo pettine e misuro direttamente su pettine,per vedere se esce la 5v dalla centralina
Forse mi sono spiegato male, l’errore P0642 da ATT guarda se passa a MEM, non che staccando il connettore lo potevi cancellare.
Devi controllare se tra queste linee e la massa trovi una resistenza anche di diverse centinaia di ohm. Devono essere ben isolati dalla massaAntonio22 ha scritto:allora aggiornamento per la golf ho tagliato la linea 5v direttamente sul pettine centralina magicamente torna la la 5V, i sensori interessati da questa linea seguendo lo schema elettrico sono, EGR,SENS.PRESSIONE COLLETTORE,WASTGATE,SWIRL,FARFALLA,SENS.PRESSIONE GASOLIO,SENS.FASE
i sensori erano già staccati ma sui relativi connettori leggevo sempre 3,5V
da ognuno di questi verso la centralina non ho corti di fili tra di loro ho continuità e la resistenza di ogni filo è di 0,5ohm (non so se è troppo)
a questo punto il problema sta nel cablaggio
peppino'omibtel ha scritto:
scusa ma non c'è molta differenza, se attuale ricompare se memorizzato è cancellabile
Eziusman ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:
scusa ma non c'è molta differenza, se attuale ricompare se memorizzato è cancellabile
Questo tipo di errore di solito si riferisce al pedale acceleratore o al sensore Hall, era per fare una diagnosi corretta.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 5 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |