liistro ha scritto:metti il codice con google trovati 3 costinano
FABBRO ha scritto:Ora visto che il Co è alle stelle (9.00%) ho provato a regolare la vite del co sul gruppo del piattello ma non ho sensibilità: rimane sempre alto oppure muore.
gianmario ha scritto:Immagino che tu abbia controllato la pressione principale come ti avevo detto, e che sia 5-5,5 bar.
Adesso devi controllare la pressione di comando: stacchi il tubo che da sopra il gruppo distributore va al regolatore fase riscaldamento e colleghi in serie il manometro. La pressione a caldo deve essere di 3,6-3,8 bar, a freddo più bassa.
Se pressione più bassa è da controllare il regolatore fase riscaldamento, in particolare l'alimentazione e il valore della resistenza.FABBRO ha scritto:Ora visto che il Co è alle stelle (9.00%) ho provato a regolare la vite del co sul gruppo del piattello ma non ho sensibilità: rimane sempre alto oppure muore.
Cosa significa "oppure muore"? La regolazione va effettuata lentamente e cercando di non spingere sulla chiave. Dopo aver girato (sempre di poco) la vite sfila la chiave e aspetta che il CO si stabilizzi.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot], robycar e 12 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |