ragnoitaliano ha scritto:In lettura parametri vedi se ti legge il fine corsa,se non lo dovesse leggere controlla la continuità del filo 8873 dal motorino al body(connettore 60 pin vicino a quello più grosso.Se no prova a staccare tutti i connettori del body per qualche minuto,è una prova stupida ma spesso funziona
ciccio70 ha scritto:ragnoitaliano ha scritto:In lettura parametri vedi se ti legge il fine corsa,se non lo dovesse leggere controlla la continuità del filo 8873 dal motorino al body(connettore 60 pin vicino a quello più grosso.Se no prova a staccare tutti i connettori del body per qualche minuto,è una prova stupida ma spesso funziona
Ho staccato batteria,controllato continuità e ok.ul fine corsa con lo strumento nn riesco a vederlo ma provando con un tester vedo il segnale di massa riferito al fine corsa ed è ok.ora tra l'altro mi da errore b1020 relè 1 velocità.ho provato a sostiture i relè ma niente.penso a questo punto sia il bc.che ne pensate?
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Torna a VEICOLI COMMERCIALI LEGGERI
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 10 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |