Marca: effedi
Modello: gasolone fd29
Difetto Guasto Problema: Codice Motore: d4fa
Cilindrata: 1500 td
KW Motore: Immatricolazione: Km percorsi: Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:volevo chiedervi un consiglio praticamente ho in officina questo autocarro effedi gasolone fd29 motore che monta la Hyundai getz 1500 turbo diesel
mi arriva con motore fuso smonto tutto faccio rettifica sostituzione testata pistoni albero motore ecc motore nuovo
vado a rimontare il gruppo filtro olio con scambiatore di calore e mi accorgo che lo scambiatore è stato tappato sia in entrata che in uscita allora penso che sicuramente si era rotto e lo avevano eliminato .ordino la scambiatore nuovo dalla casa e sorpresa mi arriva con il radiatore o scambiatore tappato, allora mi viene il dubbio che sia cosi dalla casa ma non sono convinto in rettifica hanno altri motori montati sullo stesso mezzo e sono tappati ,ci informiamo e veniamo a sapere che la casa madre a fornito un bollettino dove dice che su questi tipi di motore sono stati tappati. ma io mi chiedo perché sono stati eliminati ? con la rettifica abbiamo deciso di aprirlo ma non sono convinto un vostro parere ? se avete bisogno di altre spiegazioni chiedete
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.