von richthofen ha scritto:quante velocita ci sono in quella ventola ? fai diagnosi attuatori e vedi se tutte funzionano
peppepd ha scritto:von richthofen ha scritto:quante velocita ci sono in quella ventola ? fai diagnosi attuatori e vedi se tutte funzionano
ci sono 2 velocita pero questa ventola funziona con elettromagnete quando attacca funziona con i giri del motore quindi ho il dubbio come fa ha funzionare ha 2 velocita se funziona con i giri motore ?
von richthofen ha scritto:peppepd ha scritto:von richthofen ha scritto:quante velocita ci sono in quella ventola ? fai diagnosi attuatori e vedi se tutte funzionano
ci sono 2 velocita pero questa ventola funziona con elettromagnete quando attacca funziona con i giri del motore quindi ho il dubbio come fa ha funzionare ha 2 velocita se funziona con i giri motore ?
esatto li devi vedere e controllare con diagnosi quando attacca a quanto è
eudy ha scritto:non ho presente il tipo di motore .. ma nn potresti aver invertito i bulbi o sensori che danno il segnale alla ventola ? intendo a/c con raffreddamento ? nn se sia possibile dico per un di più
ragnoitaliano ha scritto:Ciao se mi scrivi il telaio ti giro la documentazione
Torna a VEICOLI COMMERCIALI LEGGERI
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 12 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |