Tode ha scritto:Scusate un pò ragazzi, ma non è un pò pericoloso staccare degli iniettori piezoelettrici con motore in moto? Io da quello che so se si stacca l' iniettore nel momento in cui è aperto lui rimane aperto fisso con un flusso diretto di carburante in camera di scoppio.
Io proverei una codifica iniettori, se possibile un azzeramento autoadattativi e apprendimento di tutto quello che la centralina ti fa fare sensore rail, iniettori ecc.
Poi farei un controllo di masse e alimentazioni e se possibile un controllo con oscilloscopio e pinza amperometrica del segnale di comando di tutti gli iniettori per confrontarli.
patrielab ha scritto:salveee grazie per tt le vostre notizie,è stato fatto a motore spento..dopo di che ho provato a motore acceso e vi dico per più di una volta che non rimane assolutamente aperto...nessun flusso aperto e nessun laMENTO STRANO DI DETONAZIONE derivaNTe da super iniettata presunta..che io sappia e dati da conc opel che sono piezo..muovendo un pò il cablaggio il problema si evidenzia dopo che era stato acceso a 3 iniettori e rimesso il 4 mancante smuovendolo appunto si spenge subito...mi sà che dovrò smantellare i fili!!
Tode ha scritto:Hai provato a vedere la codifica degli iniettori in centralina ,perchè se essa nuova e gli iniettori pure bisogna codificarli
Tode ha scritto:Hai ragione Corsano, ma se centralina cambiata, iniettori cambiati, controllato fascio cavi efettuato la mia era una proposta del tipo non lasciamo niente al caso, chiaramente c'è qualcosa che non torna in tutto questo e purtroppo è difficile aiutare così il collega.
Se avesse la possibilità di postarci il segnale in corrente degli iniettori si capirebbe se sono magneto o piezo, può darsi che la diagnosi con software obd dia una interpretazione del codice errore sbagliato e che l' errore sia da un 'altra parte, magari sulla presione del gasolio o sulla sua regolazione.
Torna a VEICOLI COMMERCIALI LEGGERI
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
iniettori motore m9r e7 Azzeramento service su opel vivano azzeramento service opel vivaro 2011 azzeramento service opel vivaro codifica iniettori vivaro come disattivare la spia service opel vivaro come resettare problemi iniezione opel vivaro come spegnere la spia avaria motore opel movano https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/veicoli-commerciali/opel-vivaro-si-spenge-dopo-3-secondi-t3120.html iniettori guasti opel vivaro inniettori vivaro problemi motore m9r si spegne opel movano si spegne opel vivaro difetto cablaggio opel vivaro problemi frequenti opel vivaro problemi opel vivaro si spegne opel vivaro spia motore opel vivaro spia stop p2149 opel problemi iniettori opel vivaro problemi opel vivaro renault p0191 si spegne dopo secondi renault spia avaria motore opel vivaro spia motore su opel vivaro opel vivaro non si azzera service opel vivaro difetti opel vivaro forum difetti |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |