Gianniglf ha scritto:Come sapete lo spurgo di questi è al quanto rognoso, ma l'ho fatto tutte le volte per bene....
Forse non ho precisato che anche quest'ultimo servofrizione e durato circa 3 mesi. inizialemente funzionava per bene.
Intanto ho smontato uno di quelli sostituiti in precedenza ed ho notato un pò di rugine nella parte pneumatica. Non vorrei che il problema sia la condenza che fa saltare sempre il servofriz.
Renato D ha scritto:Prova a fare lo spurgo invertendo la posizione,ossia, collegandoti al servofrizione con il porcellino e fai uscire l'olio dalla vaschetta, ovviamente recuperandolo. In questo modo sei sicuro che non rimangono più bolle d'aria, a riguardo della ruggine trovata nel servofrizione è possibile che sia condensa da eseguire più spesso la manutenzione scarico condensa dalle bombole aria.
Saluti...........
Gianniglf ha scritto:non lo monta!
ragnoitaliano ha scritto:Gianniglf ha scritto:non lo monta!
A questo punto,mi sorge un dubbio.Si tratta di 175/24,o,di 175e24.Perchè mi sembra strano che della serie E sia uscito qualche mezzo senza filtro essiccatore.
ragnoitaliano ha scritto:Gianniglf ha scritto:non lo monta!
P:S a prorosito del porcellino,che io sappia lo si attacca sul servo e si fa uscire l'olio alla vaschetta,però se dopo questo ancora va a vuoto devi fargli lo spurgo normale.Te lo dico per esperienza personale
Torna a VEICOLI COMMERCIALI PESANTI: TRUCK / PULLMAN
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
POMPA PER FRIZIONE IVECO 175.24 Spurgo frizione iveco WWW iveco sapiyfata atrezo per espurgo frizione iveco come spurgare il cilindretto frizione golf 5 come spurgare la frizione autobus disco frizione iveco 175.24 fare spurgo frizione autocarro filtro essiccatore aria freni autocarro ogni quanto va sostituito frizione iveco spurgo iveco 175 24 forum la pompa frizione si scarica olio servofrizione iveco pompa per vuoto spurgo servofrizione problema frizione iveco servofrizione iveco 175 24 servofrizione iveco 175.24 completo servofrizione iveco servofrizione pneumatico servofrizioneiveco175/24 soffietto frizione 175 24 spurgare frizione bus spurgo cilindretto frizione camion spurgo frizione camion fiat spurgo pompetta della frizione fiat punto 1.9 jtd spurgo servofrizione spurgo frizione camion https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/truck-pullman/iveco-175-24-pedale-frizione-che-si-scarica-t6638.html https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/truck-pullman/iveco-175-24-pedale-frizione-che-si-scarica-t6638-10.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |