bitphone ha scritto:Trovati! Ho tutto il kit
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo mi fai il prezzo per tutto ? Io sono a Udine provincia.
In caso scrivimi in privato grazie

bitphone ha scritto:Trovati! Ho tutto il kit
FABBRO ha scritto:bitphone ha scritto:Trovati! Ho tutto il kit
Ottimo mi fai il prezzo per tutto ? Io sono a Udine provincia.
In caso scrivimi in privato grazie![]()
bitphone ha scritto:Perfetto!
bitphone ha scritto:Perfetto!
piritindi ha scritto:Buongiorno!
Riprendo l'argomento.. stesso problema sensore 1 fuori uso, emette un beep prolungato e poi un solo bip all'infinito.
Stessa centralina ta-gmp 40000 codice sensore dovrebbe essere ta-gmp 11000 nel magazzino ricambi Toyota non e' più reperibile perché la Gemel è stata assorbita da Metasytem come già detto.
Ho provato a contattare telefonicamente anche la Metasystem spiegando loro il problema, e chiedendo se producono qualcosa di simile o compatibile, mi hanno detto di NO!; che mi conviene aquistare un kit aftermarket che abbia i sensori dello stesso diametro e sostituire il tutto.
Chiedo: qualcuno ha ancora la disponibilità' di poter acquistare questi sensori?
oppure se qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di compatibile senza dover sostituire l'intero kit?
Ringrazio tutti in anticipo!!!
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 9 ospiti
gmp-40000 toyota toyota ta gmp-40000 price https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/toyota/rav4-sensori-posteriori-ta-gmp-40000-t19653.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |