Gianniglf ha scritto:Grazie per a condivisione. Un chiarimento.... come sei arrivato a questa procedura? Nelle note su texa non dà indicazioni?
gipro ha scritto:Ho staccato l'attuatore frizione dalla macchina.
Alimentato tramite batteria l'attuatore si muove liberamente, l'ho fatto muovere un pò di volte, poi l'ho fatto uscire tutto e l'ho montato sulla macchina regolandolo a contatto con la forcella, appena acceso il quadro si è tirato un pò.
A questo punto tramite diagnosi ho lanciato la procedura di smontaggio e montaggio, e si è riposizionato tuttto uscito, spento il quadro aspettato power latch, poi ho effettuato l'inizializzazione del sistema (sotituzione disco e coperchio frizione, come lo chiama Texa).
Aspettato power lacth e alla riaccensione del quadro la N è apparsa nel display e il sistema funziona regolarmente
Gianniglf ha scritto:Grazie per a condivisione. Un chiarimento.... come sei arrivato a questa procedura? Nelle note su texa non dà indicazioni?
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 3 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |