gianmario ha scritto:L'impianto in linea di principio è come quello della Golf che hai fatto (a proposito, hai risolto?), quindi per prima cosa pressione principale e pressione di comando.
Se hai 7 bar di pressione principale possiamo andar bene, in generale devono essere 5-6, ma su alcune Porsche può arrivare a 9, bisogna andare a vedere le specifiche di questa macchina. La misurazione va fatta come sulla Golf, e controlla anche la portata.
Comunque con 7 bar bene o male dovrebbe partire.
Se le pressioni vanno bene devi controllare che il misuratore si muova liberamente e che non ci siano aspirazioni d'aria.
Se possibile puoi anche far la prova di togliere gli iniettori lasciando collegati i tubi, azionare la pompa e muovere il misuratore aria a mano: così gli iniettori devono spruzzare.
gianmario ha scritto:Si
FABBRO ha scritto:gianmario ha scritto:Si
Al minimo non spruzzano iniettori ma se alziamo il piatto acceleratore lavorano.
Ho trovato in rete il manuale in inglese ma non capisco quale è il regolatore pressione laterale che si diceva.
Allego l'esploso gruppo
Makx ha scritto:FABBRO ha scritto:gianmario ha scritto:Si
Al minimo non spruzzano iniettori ma se alziamo il piatto acceleratore lavorano.
Ho trovato in rete il manuale in inglese ma non capisco quale è il regolatore pressione laterale che si diceva.
Allego l'esploso gruppo
Alzando il piatto debimetro di quanto perchè iniziano a spruzzare? se questione di pochi millimetri, da esploso, mi sembra essere il 20 una regolazione battuta al minimo
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